Configurazione spred

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da XΔÐNÊT, il 5 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa:
    Siccome oggi mi hanno dato lo spred vorrei sapere quali sarebbero le formaioni più comode da usa. Contando che lo userò x fare palladium e boxette in pvp

Saluti XADNET

2. =BENJA=

=BENJA= User

le solite suppongo...

una con scudi nella nave e laser nelle uav, una motori in nave e scudi nelle uav...

ovviamente, per rendere il pet più veloce, te la uppi a promerium e tieni sempre la configurazione con i motori...

3. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Ancora grazie mille XD

4. =BENJA=

=BENJA= User

almeno, io uso queste... me ne sto camuffato con la veloce, e lascio al pet il lavoro sporco...

aggiungo poi di lasciare la prima nave in 5-2(nel caso tu non sapessi di questo utile trucchetto): visto che la spear ha solo 1000 di stiva (raddoppiandola con la cpu) dovresti andare a svuotare spesso; invece in questo modo basta che slogghi, entri con la nave che hai in 5-2, converti il palla in energia (le stive delle navi sono in comune) e poi ricominci con la spear che hai lasciato in 5-3 :)

5. uff

uff User

io invece ti consiglio
    una conf meta laser uav e meta scudi uav motoroni nave
    altra conf full scudi uav full motoroni
    la prima per fare riuscire a fare alieni mentre fai palladium supponendo non sei camuffato
    l altra per scappare nel caso arrivi un nemico vero che è veloce ma se ti mette la ragno e va di x4 e rsb scoppi in 2 secondi :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.