configurazione uav o design o cosa per primo?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 15 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

yokavo User

ho sempre dei dubbi e siccome nn ho milioni di uri da spendere come alcuni :D....

Ho una goly con des enforcer e uno bastion full base - credo si dica così adesso- full lf3 insomma...sto uppando gli scudi ma la cosa è lunga...prima o poi andrò a caccia seriamente ma ambisco alla conf a ragno prima...le opzioni sono

1) buttare 100 uri nella conf a ragno?
    2) continuare con i punti pilot (sono già abb avanticon quelli) e uppare scudi e uav?
    3) aspettare di avere 250k per una conf.?

quale meglio prima?:confused:

inoltre...conviene uppare solo gli scudi o le uav intere?

2. prima le uav e poi gli scudi ma occhio a non farle scoppiare ;)
    comunque la ragno prima o poi dovrai prenderla e la userai molto nei portali quindi io direi di prenderla ora!;)

A yokavo piace questo elemento.
  3. Ergo

Ergo User

Prima potenzia le iris, facendo così ottieni sia bonus danno che scudo a secondo di cosa vai ad inserire nelle iris. La configurazione ragno bisogna averla ma ti suggerisco di aspettare gli sconti che periodicamente la BP mette sulle formazioni uav (magari riesci a prenderne 2 facendo così).

4. yokavo

yokavo User

si penso proprio che farò così...adesso che li ho...ma è anche vero quello che dice Ergo...mi è già capitato di comprare qualcosa e trovarmela 2 gg dopo in sconto...ma chi può saperlo??? nn sono un gran risparmiatore... se ho degli uri avendo tante di quelle cose da uppare alla fine li spendo...bhe vedo...grazie comunque a tt

5. yokavo

yokavo User

aaaah ma tu intendevi proprio "SCOPPIARE" nel vero senso della parola!!!...caspita no!!! ho l'aggiusta uav....a proposito...chi è che sa se bisogna per forza averlo in entrambe le configurazioni il ripara uav?

6. Albythepro

Albythepro User

si per forza

7. devi averlo in entrambe le conf e comunque sia, anche se hai la cpu ,se dai un occhiata tu personalmente e le ripari a mano stai più sicuro perchè a quanto pare non funziona sempre

8. Punto 2 assolutamente a parer mio

A «YØĦ»ŞŤYŁΣ piace questo elemento.
  9. punto due, aspetta a prendere la formazione UAV ragno, ciao ;)

10. yokavo

yokavo User

ciao...voi dite che è inutile avere la conf da attacco se nn hai abbastanza difesa...nn l'ho ancora presa infatti sto andando avanti con i pilot che ho resettato -perchè all'inizio nn ci capivo una mazza- e le uav ma tengo sempre 100 uri lì...da parte... che se mettono le conf in offerta magari ne approfitto:cool:
    per ora ho quella a cuore che uso quasi sempre

grazie;)

11. Punto 2 prima, poi ragno e magari spectrum...che puoi vincere in asta!! considera che (a parer mio) almeno 1.000.000.000 di crediti ci vorranno

12. yokavo

yokavo User

grazie anche a te idealstandard...quasi all'unanimità allora il punto 2 è la via migliore al mio livello...si, ho visto che all'asta i disign sono quotati a prezzi - per me ora- folli!!! :S forse tra qualche mesetto lo sebreranno meno...spero...ciao ;)

A IDEALSTANDARD piace questo elemento.
  13. al posto della ragno potresti prendere la diamante

14. yokavo

yokavo User

dici?...ma dopo aver uppato gli scudi e i pilot però...perchè avrei deciso di fare così ormai...prenderò in considerazione anche il tuo consiglio...ci sono talmente tante opzioni però tra design e conf. è difficile valutare...per ora uso sempre quella a cuore perchè mi sembrava quella più adatta alla protezione...e poi è la più decente che ho ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.