Configurazione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Folloutxx, il 19 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Folloutxx

    Folloutxx User

    Ciao a tutti.
    Avrei bisogno di un consiglio su una buona configurazione leggera ed una pesante per goliath.
    Parto dal presupposto che ho una nave full iris, ma vorrei fare una configurazione che fa piu danno per portali e npc e una che regge di più; Come mi consigliate di farla?



    - Flash (ita 3)
     
    A Allatom piace questo elemento.
  2. Per la CONF NPC (quella che fa più danno nei portali) metti solo laser (preferibilmente quelli nuovi fatti proprio per gli npc ma anche i prometheus vanno bene lo stesso e cmq tutti al lvl 20) nelle iris e nella nave (gli scudi non ti servono finche ti muovi spari e resti a distanza) e visto che ci sei anche l'Hidra come lanciamissili (che ti da 30% di hp in più).
    Per la CONF da MAPPE metti laser in nave e metà iris e l'altra metà scudi (sempre al lvl 20) e Hidra come lanciamissili (così avrai un 30% in più di hp ed un 20% in più di scudo). Usa la formazione CUORE (che ti dà un altro 20% di hp in più) per fare alieni in mappa e se puoi monta le HERCULES nelle iris (così con tutte le hercules nelle iris avrai un altro 20% di hp in più).
    Resta vicino al portale quando fai gli alieni grossi.
    Controlla sempre la mini-mappa per vd se qualke puntino rosso si avvicina ma non lo vd in mappa.
    E ricordati sempre che nessun alieno vale la tua vita (un alieno lo potrai sempre rifare ma una KILLATA è per sempre)
     
    A Allatom piace questo elemento.
  3. no. non conviene
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.