CONFIGURAZIONI SPARITE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Genesis66, il 7 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Genesis66

    Genesis66 User

    Ebbene si entro in gioco e mi accorgo che non ho piu niente sulla nave, mi metto di santa pazienza e riconfiguro la nave e il pet e ce ne vuole di tempo perche anche le configurazioni memorizzate hanno perso la memoria, alla fine riloggo in un altra mappa e sorpresa è sparito tutto un altra volta, ci vuole proprio una santa pazienza per continuare a giocare a DO, tanto poi ci daranno un buono con una manciata di munizioni con le scuse e l'omo campa.
     
  2. Anche a me è capitato la stessa cosa, ieri due volte :oops: passando dalla mappa x1 alla mappa x8,dopo che ho finito portale; sono sparite tutte e due le configurazioni della nave delle uav e del pet:eek: (anche la memorizzazione della nave non serve a nulla,non carica quello che avevo salvato)
    Con pazienza mi metto a configurarle (e per farlo ci vuole venti minuti:rolleyes:)
    Questa mattina loggo alle 8:15 e la nave che uso non ha più le configurazioni che avevo rifatto ieri per due volteo_O anche se avevo cambiato nave ieri notte x evitare problemi oggio_O
    Io mi stò stancando di questa storia:mad:
     
    A ΩЯξ•MiĐдΩ piace questo elemento.
  3. bastianich

    bastianich User

    stessa cosa successa a me!!
     
  4. Tarkus158

    Tarkus158 User

    ma insomma anche oggi stessa storia configurazioni sparite, non basta che è sempre piu macchinoso e complicato entrare in gioco ora bisogna riconfigurare tutto un paio di volte al giorno solo per fare le quest giornaliere, hai ragione gene bisogna avere la pazienza di un santo per giocare e io non l'ho, ancora non vedo san tarkus in calendario perciò ci rivediamo a problema risolto ci sono tanti altri giochi senza problemi.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  5. ste1976

    ste1976 User

    Stessa cosa oggi , da venge a goliat ho trovato le configurazioni sparite , hanno rotto i ....................................:mad::mad::mad:
     
  6. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Anche io poco fa usando il warp mi sono ritrovato senza configurazioni, hai ragione proprio rotto...........................
    però ho scoperto il modo per non far sparire le configurazioni: non giocare
     
  7. ste1976

    ste1976 User

    altra volta , che due ...................., presumo sia colpa del riavvio per sistemare la questione del Modulo Mega Mina , come Cimabue identici .
     
    Ultima modifica: 12 agosto 2020
  8. INCREDIBILE !!!!!!:mad: ANCORA UNA VOLTA ALLE 22:40 MI SPARISCONO ENTRAMBE LE CONFIGURAZIONI o_O
    LOGGO LA NAVE ALLE 22:35 TUTTO BENE ,CAMBIO NAVE CON CITADEL X MANDARE PIU MATERIE NELLO SKYLAB ,FACCIO TRASPORTO QUINDI RIMETTO LA NAVE CHE USO HAMMERCLAW E NON HO PIU' LE CONFIGURAZIONI :mad:
    SONO VERAMENTE SECCATO !!! VISTO CHE PER RIMETTERE LE CONFIGURAZIONI CI VUOLE UNA MAREA DI TEMPO ,VISTO CHE L'INVENZIONE CHE E' STATA FATTA DEL "CARICA L'EQUIPAGGIAMENTO SALVATO SULLE CONFIGURAZIONI 1 E 2"NON FUNZIONA !!!!:mad:
    QUESTO SUCCEDE PER LA TERZA VOLTA IN UNA SETTIMANA !!!
    IN QUESTO MODO CI CREDO CHE MOLTI SMETTONO DI GIOCARE A DARKORBIT o_O
     
  9. ste1976

    ste1976 User

    Io ho tolto il Modulo PET mega mina e sembra che il problema sia scomparso .
     
  10. NON SO SE SIA QUELLO IL PROBLEMA,MA TI RINGRAZIO,QUESTA STORIA MI ERA GIA' SUCCESSA GIOVEDI SCORSO,PRIMA CHE IL FAMOSO MODULO CI VENISSE DATO DOPO LE NOSTRE LAMENTELE PIU' CHE DOVUTE DAL'INCAPACITA'DI CHI GESTISCE IL GIOCO,VISTO CHE ERA SCRITTO BEN CHIARO CHE VENIVA DATO
    SPERO CHE NON TI RICAPITI ,VISTO CHE IERI TU HAI SCRITTO DI QUESTA STORIA ,PERCHE E' VERAMENTE STRESSANTE RICONFIGURARE INTERA NAVE UAV E PET .:confused:
     
  11. ste1976

    ste1976 User

    Grazie a te , comuque stamattina è risuccesso , dunque non è il modulo . Questa volta da Venge a Cittadel e ho usato il WARP , ma non ho controllato al momento del Login se già erano sparite , dobbiamo fare attenzione anche al Login del nuovo Client con le ricompense del Calendario , prima e dopo se spariscono le configurazioni .
     
    A balboa piace questo elemento.
  12. Azzardo un'ipotesi, siccome ho avuto lo stesso problema.
    A me è capitato due volte quando ho fatto queste operazioni:
    1. Cambio nave attivandone una mentre sono loggato in base con l'altra (ero entrambe le volte in 3-8 con la cyborg e ho attivato la nostromo in 5-3)
    2. Warp da nostromo a cyborg in 5-3
    Mi è capitato di fare warp anche dopo aver attivato la nostromo senza essere loggato in mappa e il problema non l'ho avuto, non so se sia un caso, si può indagare..
     
  13. ste1976

    ste1976 User

    Anche io ero in 3-8 quando ho fatto il WARP da Venge a Cittadel , domani riprovo ancora e prima controllo che ci siano e ripeto l'operazione .
     
    A balboa piace questo elemento.
  14. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Io le ho provate tutte o quasi ma spariscono sempre sia col vecchio che col nuovo client, il modulo non è, anche perchè io non l'ho mai avuto,ho provato a non fare il warp e passare ad altra mappa cambiando nave, ma niente sparisce uguale, l'unico modo forse è non cambiare mai nave e per spostarsi fare il tragitto facendo tutte le mappe senza jump, ma il modo sicuro per non perdere le configurazioni è fare il login e non fare altro non giocare, perchè come ti muovi perdi tutto e non c'è cosa peggiore di riconfigurare la nave: io uso la stessa nave anche per mesi piuttosto che cambiare, è la cosa più fastidiosa di questo gioco da quando hanno cambiato l'hangar, prima era tutto piu facile e veloce, i laser li levavo e mettevo tutti in una volta come gli scudi e motori, ora 1 per volta, sempre più macchinoso il gioco
     
  15. Genesis66

    Genesis66 User

    Continuo anche io a perdere le configurazioni è snervante giocare in queste condizioni
     
  16. lockhar

    lockhar User

    Entro a far parte anch'io del club delle configurazioni sparite. Finora mi era stato risparmiato questo privilegio, forse perché in pratica gioco sempre con la stessa nave (cyborg). Ma oggi ho warpato e, quando ho rimesso la cyborg, l'ho trovata nuda e cruda come quando l'ho assemblata. Mezzora per ripristinare le configurazioni :confused: fortunatamente mi è capitato a una sola nave. Non so, anche se sembra pazzesco, ma vi suggerisco di non cambiare nave fino a quando questo problema non verrà risolto, sperando che ciò avvenga a breve.
     
  17. ste1976

    ste1976 User

    Confermo che con il WARP si perdono le configurazioni , io ho già inviato il problema al support , inviate più mail possibili altrimenti non veniamo ascoltati ( naturalmente una mail per ciascun giocatore ) .
     
    A balboa piace questo elemento.
  18. balboa

    balboa User

    A me è già successo 3 volte.... Oltre ad aver speso i 200 uridium di warp, ho perso le configurazioni di tutte le navi. Ho provato a salvare le configurazioni ma mi è ricapitato. Che dire, ogni settimana un problema nuovo... Comunque il premium son già sette mesi che non lo faccio perché si riscontrano problemi ogni settimana!!!
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  19. A me quando loggo una nave e poi faccio warp non succede niente. Il problema è quando il warp viene fatto dopo l'attivazione di una nave senza sloggare.
     
  20. ste1976

    ste1976 User

    A me capita se uso WARP in gioco , se sconnetto dal gioco posso cambiare tranquillamente anche perchè quasi sempre cambio con cittadel per passarmi le materie.
     
    A balboa piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.