Configurazioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ELLE, il 26 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ELLE

    ELLE User

    Buona sera , son tanti anni che ho smesso,ma ultimamente ho ripreso regolarmente e mi servirebbe il vostro aiuto con le configurazioni da portare nella nave per affrontare i GG,alfa beta e gamma riesco a farli con la classica configurazione leggera e pesante ,ma gli altri ,grazie mille in anticipo
     
  2. Io faccio quasi tutti i portali con la ragno (quindi una full motori e l'altra leggera). In alternativa, dai un'occhiata alla velocità degli alieni del portale e alleggerisci un po' la pesante (con uno o due motori), ma come configurazioni vanno benissimo. Basta avere pazienza e fare attenzione!
     
  3. patavium

    patavium User

    io faccio tutti i portali con la stessa configurazione : pesante con tutti scudi in nave e full laser e leggera con full motori e 12 scudi .
     
  4. Io li faccio con tutti laser in nave e uav, una conf basta e avanza se non ci sono nemici nei portali a che servono gli scudi? In fondo la nave spara più lontano degli alieni.
     
  5. ELLE

    ELLE User

    Bene grazie mille per le risposte,un ultima cosa sapete consigliarmi anche le configurazioni per fare alieni in 2 bl? A tenere una pesante full scudi non riesco a buggare bene a giro sorpatutto gli impulse che continuando a colpirmi
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.