configurazioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 11 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

yokavo User

Ciao a tt...ho cercato ma nn trovo...potete consigliarmi 2 configurazioni per una goly con solo full iris, ho design bastion e enforcer e la formazione più forte per ora è quella a cuore?... stile di gioco soprattutto in difesa...faccio molti alieni x uridium e mappe pirata x palladium vorrei fare un po di caccia ma trovo sempre il fullone di guardia che mi scoppia :mad: ... ho Lf3 in abbondanza e scudi in abbondanza...gioco da 5 mesi e ancora nn so decidermi...grazie

2. Porta le iris a lv 16 gli scudi a lv 16 in primis

A yokavo piace questo elemento.
  3. allora ti consiglio, basandomi sul tuo modo di giocare difensivo, una leggera scudata ed una pesante full danno, 2 conf normali, niente di che:
    leggera 15 motori e nelle iris 13 scudi il resto laser in base al numero delle tue iris
    pesante 15 scudi nella nave, resto laser per fare danno agli alieni

4. yokavo

yokavo User

cerco di farlo ma ci vogliono una marea di uri e di tempo...io li compro come spendo per altre offerte...ma nn ci posso mettere lo stipendio in darkorbit ...comunque grazie sarà sicuramente uno dei miei obbiettivi

5. yokavo

yokavo User

grazie POLIZIA...tempestivo e chiaro come sempre...proverò oggi stesso magari con qualche potenziamento:D

6. ωöяяч

ωöяяч User

ricordati comprare solo le cose che non trovi all asta e sfruttando il mega happy per avere più uridium....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.