Congedo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da IonAdrian11, il 21 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ebbene sì, oggi per la gioia di alcuni qui del forum ho finalmente preso la mia decisione, ovvero abbandonare definitivamente la comunità di questo forum. Ormai non ha più senso frequentare questo ambiente, data la scarsa qualità dell'utenza... Gente che si lamenta di tutto (addirittura delle cose regalate :)), gente che gioca 5 min al giorno e pensa di sapere come funziona l'economia del gioco o addirittura gente che non gioca e pensa di sapere come stanno le cose, gente che pensa che esitano Bot o script esterni per aumentare i danni (sto ancora ridendo a distanza di giorni dopo averlo letto), *** Rimosso ***

Porgo i miei più distinti saluti a quei 2-3 mod che ogni tanto risorgono e danno un poco di risposte (ovviamente quelle che convengono a loro :)) a quei due, tre utenti a cui/che mi stanno più simpatici (non farò nomi per non prendere in causa buona o cattiva nessuno) e persino a quelli a cui sto/stavo antipatico perché li spiegavo che non sanno nulla del gioco nonostante 5 anni o più che giocano, nessun rancore solo disgusto ♥.

Buon game a tutti, ci si scanna in mappa. :p

Ultima modifica di moderatore: 26 giugno 2019
    A Tarkus158 e ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Buonasera,
    ho provveduto a cancellare gli interventi effettuati dagli utenti in questo thread, e ho rimosso la tua citazione riguardo la politica.
    Questo è il forum ufficiale di DarkOrbit, la politica lasciatela fuori.

Chiudo la discussione per evitare ulteriore flame.
    Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.