connessione al gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =V3RCING3TORIG3=, il 25 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma e normale che sono quasi 2 giorni e non si riesce a connettersi al gioco ? esce sempre questo messagio
    An error occurred while processing your request.
    Reference #97.1c657b5c.1690290772.7838f25.
    Qualche moderatore riesce a darci spiegazioni?
     
    A -HeinekeN-63 e Allatom piace questo elemento.
  2. Tarkus158

    Tarkus158 User

    so riuscito dopo 2 giorni certo ce fate proprio passa la voja de giocà
     
    A -HeinekeN-63 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. Ciao a tutti,

    Attacco DOS ai server di DO

    daniele1969
     
    A -HeinekeN-63 piace questo elemento.
  4. Allatom

    Allatom User


    Anche a me da lo stesso messaggio da diversi giorni... Ci dobbiamo armare di pazienza sperando che questa situazione finisca al più presto e che le compensazioni saranno adeguate
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  5. ed anche oggi facciamo passo col gioco , ahahahha ed ho notato che hanno messo anche il mega
     
  6. visto che ho sprecato un battle pass, visto che ho sprecato il premium, visto che non è possibile fare missioni e/o giocare, quali potrebbero essere mai le COMPENSAZIONI? un mese premium? qualche munuzione? un pò di energia per i G.G? è da un bel po che si trascinano problemi. ed io ho sprecato soldi VERI! al momento ho annullato qualsivoglia abbonamento, non intendo dare un euro ad una ROBA del genere, magari è un incentivo a darsi da fare... fateci un pensierino.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  7. Unico bonus che reputo utile con tutti i problemi avuti :
    1 mese di premium
    1 mese di sconti
    25 IAC

    Visto tutti i problemi che ci sono e danneggiano solo noi pochi rimasti senza "auitini vari" o_O
    Sinceramente passa la voglia di rimanere ancora in DO contro disonesti che crescono rapidamente :mad:
     
    A -HeinekeN-63, abraxas e AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  8. patavium

    patavium User


    e dal bonus togliere tutti quelli che hanno avuto un ban temporaneo negli ultimi 5 anni !!!!! e sarebbe ancora poco !!!!
     
    A -HeinekeN-63, AquilaDellaNotte e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  9. Pienamente d'accordo ;altrimenti ci guadagnano più volte .
    Io li eliminerei del tutto ...ma su questa cosa non ci sentono chi gestisce il tutto o_O
    Strano vero?:rolleyes:
     
  10. e come al solito nessun moderatore interviene nella discussione che si sta facendo
     
  11. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera AquilaDellaNotte,
    la presenza dei moderatori è necessaria per moderare la discussione, anche sanzionando eventuali post non consoni.
    Come probabilmente hai già letto nel post fatto venerdì scorso, la BP è a conosceza dei problemi di connessioni e dei problemi che al momento sono presenti in game e si sta lavorando per rendere nuovamente fruibile il game.
    Buona serata
     
    A AquilaDellaNotte e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  12. per chi ha perso i bonus di login? sprecato il pass? non ha potuto svolgere le missioni di vario tipo? se questo giro non arriva un risarcimento CONSONO, differenziato per chi aveva in atto opzioni a PAGAMENTO attive, non ci fanno una bella figura.
     
  13. abraxas

    abraxas User

    pensavo fossero risolti i problemi invece non riesco ad entrare in gioco, dice connessione in corso ma non arriva mai mi sembra che i bonus giornalieri li hanno dati io ero gia fuori coll'accuso ma li ho trovati tutti smarcati e anche 3 giorni di premium che alla fine erano i 3 giorni che avevo perso perché il codice bonus l'ho utilizzato l'ultimo giorno non so gli altri ma penso sarà cosi per tutti certo se non riesco a giocare non è servito a niente bo speriamo bene
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  14. Anche a me sono stati dati i giorni di premium :rolleyes: non vorrei sbagliarmi ma solo 2:oops:
    Con i vari problemi che ci sono stati non mi sembra una compesazione adeguata:eek:
    Ritengo sempre che non siamo ripagati adeguatamente
    Vedremo il seguito:confused:
     
  15. 3 giorni di premium come compensazione.... ho perso molto più di 3 giorni, senza contare il resto. non esterno ciò che penso o mi bannano..:mad: P.S. il calendario si è azzerato ed io non ho preso ne tutti gli item, ne la compensazione del premium, inoltre tutt'ora non è possibile connettersi. un applauso.......
     
  16. Buonasera MB339, mi fa piacere ricevere finalmente un cenno di riscontro. Nel decorso mese di agosto abbiamo invano invocato una risposta da uno di voi perchè, in fondo, siete voi che dovreste avere i contatti con i programmatori. La cosa che più dà fastidio è vedere le mappe, ribadisco e ripeto, specialmente le X-7 piene di bot e vedere che nulla viene fatto. Chiedo: la BP è a conoscenza anche di questo? Basta entrare in mappa per rendersene conto. Grazie
     
  17. Ciao a Tutti,

    Beati voi...stacco adesso, faccio giornaliere tiro saimon non gli faccio nnt, lag assoluti, una vergogna...che me ne faccio di eventi se non posso manco fare le giornaliere....gioco dal 2011...e gioco ancora perchè mi piace ancora DO...persi noi...giocheranno solo gli automatici...possibile che sti attacci Dos durano da 2 mesi almeno?....aiutate chi veramente se lo è guadagnato l'acc con lacrime e sangue e investimenti?...sennò siate sinceri e ditelo...e fine

    Notte

    daniele1969

    Ho riprovato stessa cosa...faccio giro in bicicletta sulla riviera....

    Buona serata

    daniele1969
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 settembre 2023
  18. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera, AquilaDellaNotte,

    il fatto di non ricevere un "riscontro" non vuol dire che non ci sia nessuno a inoltrare le V/s lamentele o osservazioni sul game.

    Siamo sempre qui e siamo a conoscenza, noi come la sede centrale, dei problemi che il game ha mostrato nel mese scorso.

    Buona serata
     
    A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  19. patavium

    patavium User

    ma una risposta seria , alle nostre giuste lamentele , ve la danno ? se si mi/ci piacerebbe leggerla .

    ieri sera a fare l'hitach c'era italo il freccia rossa e pure una decina di regionali oltre ai singoli bot ....risultato impossibile colpirlo per noi comuni mortali ...

    ci si stanca alla fine ... la BP lo sa ? noi comuni mortali armati solo di mouse e tastiera ci siamo stancati delle mancate promesse di bannare gli illegali ...

    saluti
     
    Ultima modifica: 2 settembre 2023
    A -HeinekeN-63, Daniele1969 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  20. Ok, bene per il discorso disservizi e mancate connessioni, ma per il discorso bot cosa hanno intenzione di fare? Visto che siamo utenti premium, quindi paganti, la BP deve garantire il corretto e lecito funzionamento del gioco. Con gli abbonamenti si attiva un vero e proprio contratto di prestazione di servizi. L'utente premium paga e la BP garantisce il servizio, ma mi pare che da un lato ci sia qualcosa che non funziona come dovrebbe. E non parliamo dei ristori, io come gli altri ne faremmo volentieri a meno se si garantisse un gioco pulito e libero dai bot
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.