connessione al gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =V3RCING3TORIG3=, il 25 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sempre peggio, domenica 3 settembre, ore 08.10, impossibile accedere al server. Prova a connettersi ma poi esce di continuo "nuova connessione"


    AGGIORNAMENTO

    Ore 09.15 di domenica 3 settembre nulla è cambiato
     
    Ultima modifica: 3 settembre 2023
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] e dolomiticus piace questo elemento.

  2. Buongiorno MB339.
    Scusa ma l'affermazione "MESE SCORSO" mi fa capire che ancora si continua a ignorare la presenza di BOT che persiste da anni e non da qualche mese. Un po di anni fa avevate fatto pulizia (anche se breve e con poche navi bannate definitivamente), ora invece preferite non vedere. Dove stà la persona che decise il bann di allora?, l'avete cacciato perchè aveva svuotato le mappe?. Permettimi di dire che questa è una brutta cosa, è inutile nascondere la sporcizia sotto il tappeto, prima poi riaffiora....
    Bye bye
     
  3. ristori? io al momento ho visto solo 3 giorni premium, che non coprono neanche da lontano i giorni in cui non ho potuto giocare, ( ho il premium attivo ) per non parlare del battle pass.. come avevo scritto in un altro post, al momento ho come ((L'impressione)) che B.P. faccia finta che và bene così. o_O
     
  4. A me oggi hanno dato 3 giorni di sconto :rolleyes: e in precedenza 3 giorni di premium :oops:
    Sicuramente non è adeguato ai problemi che ci sono stati il mese scorso:rolleyes:
    Ma come dice il proverbio -non c'è più sordo di chi non vuole sentire-o_O
    Ricordo come ho scritto la settimana scorsa ora c'è il problema del centro di controllo :confused:
    Ogni volte che logghi oppure cambi mappa si apre e lo devi chiudereo_O
    Anche di questo nessun post da chi dovuto:confused:

    Cara mia pazienza che ci vuole :oops:
     
    A abraxas piace questo elemento.
  5. abraxas

    abraxas User

    si va bene 3 giorni premium 3 giorni sconto ma l'evento finisce oggi so giorni che non riesco a giocare come si deve che ci faccio? se avessi fatto quasi tutti gli obbiettivi ma cosi non ha senso spendere per la battle pass
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  6. Infatti è come dici abraxas ma quello che mi sorprende è che il tempo dei problemi non è adeguato alle ricompense date dopo :rolleyes:
    Poi non consideriamo che i famosi"facilitati" hanno fatto tutti gli obiettivi ;quando a noi non faceva nemmeno loggare o_O
    Io ho fatto solo 25 obiettivi (a fatica e scoppiando diverse volte) e non sono riuscito a fare quello che mi interessava di più ; i famosi danni x ricevere i 25 IAC .
    Prima cerano b0t che impedivano di fare danni con vari treni ;poi problemi di connessione :mad:
    E ci vengono dati solamente 3 giorni di premium e 3 giorni di scontoo_O
    Ripeto che non è adeguato come ricompensa :rolleyes: dovevano dare almeno 20 IAC con gli script che hanno fatto :oops:
    Vedremo se faranno altri script :rolleyes: ma ho seri dubbi.
     
  7. abraxas

    abraxas User

    certo hai ragione in globale poi fino a ieri sera non si riusciva a loggare oggi si ma in 1 giorno che vuoi fare tutto certo gli automatici hanno finito tutto ma noi e poi ci chiedono un parere sull'evento ma per favore ma evento de che non si poteva quasi mai entrare e quelle poche volte non funzionava niente gli alieni non si riuscivano a taggare il piu delle volte e quando riuscivi sparavi ma non succedeva niente una vera agonia perciò è meglio non dare pareri perchè uno alla fine gli girano anche, ma che ce state a prende in giro lasciam pevdeve. Per me andrà nel dimenticatoio.
     
    A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  8. patavium

    patavium User

    stasera impossibile giocare .....tagghi un npc e .... i nulla scoppia se va bene dopo un ( 1 ) minuto .....cari moderatori del forum ....avvisate la BP che la finiscano di mettere nel gioco cose inutili ( vedi design ) e che si dedichino a rendere quello che resta di sto gioco fruibile ai poveri utenti umani ?
     
    A Zorroilvendicatore e ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  9. lupo!

    lupo! User

    non ci si riesce a connettere..:mad:
     
  10. zioturi

    zioturi User

    è.. inutile. sono anni che ripetiamo sempre gli stessi discorsi.
     
    A Tarkus158 e ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  11. Anche questa mattina ci sono problemi di ritardo x scoppiare un semplice alieno nelle mappa basse :confused:
    Ma di questo non dicono nulla ,figuriamoci visto che non dicevano nulla di altri problemi avuti in precedenza :rolleyes:
    Veramente sempre peggio o_O
     
    A balboa piace questo elemento.
  12. balboa

    balboa User

    purtroppo pure oggi non e' possibile come dici tu connettersi....sono gia' scoppiato 3 volte cercando di fare le missioni giornaliere,e continuiamo a subire queste nefandezze!!!!
     
  13. Ancora problemi di connessione alle 17.47
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  14. E ripeto che ogni volta che cambi anche mappa viene ancora fuori il centro di controllo che si deve chiudere ogni volta o_O
    Ancora dico che va sempre peggio
     
  15. patavium

    patavium User


    in basso sulla dx c'e' da mettere la spunta per farlo uscire una sola volta al giorno
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  16. Ore 19.13, nulla da fare, non si connette. Ho dato un'occhiata al forum inglese ed anche lì è una lamentela continua
     
  17. zioturi

    zioturi User

    prima o dopo i pasti? :D:D
     
    A patavium piace questo elemento.
  18. Tarkus158

    Tarkus158 User

    ancora non va difficolta ad entrare, quando sei dentro non funziona niente ma le finestre per spendere quelle vanno sempre anche troppo basta è piu il tempo per chiuderle che quello che si riesce a giocare
     
    A zioturi piace questo elemento.
  19. abraxas

    abraxas User

    si non si puo giocare per abbattere un alieno lo devi tirare per mezzora le box cargo non appaiono ma come se fa a gioca a sta maniera so anni ormai sempre la stessa zuppa non cambia mai niente io non conosco un altro gioco con tutte queste problematiche e cosi persistenti. se il problema è l'unione dei server riapritene qualcuno metteteci tutti gli automatici cosi sicuramente si giocherà meglio
     
    A Zorroilvendicatore e zioturi piace questo elemento.
  20. abraxas

    abraxas User

    andiamo di male in peggio ora sono rimasto bloccato nel portale ascensione astrale che non ero riuscito a finire visto come al solito non riuscivo a loggare che fregatura na sola perchè ci ricasco sempre a tornare a giocare
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.