connessione al gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =V3RCING3TORIG3=, il 25 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. io ho perso una vita nell' alfa, per ora non mi azzardo a rientrarci. stavo facendo i kristallin non li colpivo mai, poi si è sloggato all' improvviso, uno schifo:mad:!
     
  2. zioturi

    zioturi User

    ottima proposta.. ;) te la quoto subito :D un server per noi vivi ci starebbe o_O (server riapritene qualcuno metteteci tutti gli automatici cosi sicuramente si giocherà meglio).:cool:
     
    A abraxas piace questo elemento.
  3. Si anche secondo mè la causa dei vari problemi è dovuta all'unione dei server :rolleyes: ma anche il fatto che ci sono tante "navi non pilotate da nessuno" o_O le fanno crescere in quel modo e poi le ... (a pagamento)
    Anche questo è consentito :oops:
    Tutto questo fa andare il tutto sempre peggio :confused:
     
    A abraxas piace questo elemento.
  4. abraxas

    abraxas User

    ancora fermo nel portale pensavo col riavvio del server rientrasse la cosa ma de che vorra dire che muore li la nave e cambio gioco tanto so proprio stufo il gioco non va sempre problemi magari riaprissero un server tutti gli automatici da una parte che si combattono automaticamente fra di loro e gli altri su altro server a giocare normalmente.
     
    A patavium e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  5. Hai provato a contattare il support ;tempo fa era successo anche a me ,ho scritto al support e hanno rimesso la mia nave in mappa x-1
    Prova a fare anche questo ;)
     
  6. Veramente sempre peggio o_O ora connessione in corso e non fa loggare :mad:
    Questa mattina verso le 9 aveva problemi ma almeno mi ha fatto loggare :rolleyes:
    Ora nemmeno quello :eek:
     
  7. Se hai preso un titolo da un alieno oppure da un giocatore, toglilo, questi titoli bloccano la connessione al gioco.
     
  8. non si entra in mappa riusciranno mai a mettere a posto sto gioco
     
  9. davvero? i giorni scorsi avevo un titolo, non sò neanche dove l'avevo preso, alieno o giocatore:D poi mi hanno killato e se lo sono preso, meglio così..
     
  10. zioturi

    zioturi User

    hai provato, da sloggato a cambiare neve dall'angar? contatta il support.
     
  11. Sono stato attaccato da un nemico senza nemmeno avere la possibiltà di difendermi e di contrattaccare,stiamo veramente raschiando il fondo del fondo che non c'è più.:eek::eek: Nonostante questo caos stranamente lui riusciva a danneggiarmi io noo_Oo_O,bhè che dire complimenti sempre di più a chi gestisce con i piedi questo giochino malato.:mad::mad:
     
    A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  12. Anche x questo ho messo il sondaggio ;proprio xchè stiamo andando sempre peggio e vorrei sapere quanti si stanno stancando della situazione attuale ; oramai solo i "furbetti" vanno avanti in DO
    Chiedo di partecipare al sondaggio x fare capire che siamo stanchi della situazione o_O
    Tra b0t e problemi vari,chi è al pc e gioca regolarmente è buttato fuori :mad:
    Partecipate al sondaggio e siate onesti nelle risposte.
    Grazie a chi capisce il fastidio che dà la gestione del tutto.
     
  13. .-ares-.

    .-ares-. User

    Per quanto tempo hanno ancora intenzione di proseguire su questa strada vergognosa? La mia nave spara laser e missili a salve senza danneggiare nulla nemmeno un saimon, per fare la giornaliera di oggi in 2-4 un vero e proprio parto cosmico:eek:o_O:confused: finchè è un npc "va pure bene" ma quando è un nemico come ti difendi ad insulti e zaccagnate?:mad::mad:
    Avete quasi fracassato 3/4 di casio con la vostra incompetenza di gestione e manutenzione del vostro gioco lasciato allo sbando e sotto il perenne controllo degli automatici!
     
    Ultima modifica: 11 settembre 2023
    A GuerraSpaziale e ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.