connessione al server interotta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ALIVE70_RETURN, il 30 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tutti vorrei sapere se qualcuno a il mio stesso problema o lo a avuto in passato , appena faccio il login mi cade la connessione dopo 10 o 15 tentativi riesco a entrare premetto che una volta e entreto non mi lagga ecc.. il gioco va benissimo finche poi non cambio mappa allora ristiamo da capo a 12 altri 10 o 15 login per rientrare in gioco , premetto che questa e la seconda volta che mi succede o scritto al support o fatto come mi anno detto la 1 volta ma niente pulito cache ecc... ma niente il support a addirittura controllato accaunt e mi a scritto che nn cerano anomalie o anche riformattato il pc ma il problema cera ancora , poi tutto di un tratto una mattina sie risolto da solo , adesso e la seconda volta scritto al support solita procedura e mi a risposto che il mio problema e stato risolto , ma non e stato risolto un bel niente solita musica e stessi problemi , quindi chiedo a voi se potete darmi qualche consiglio , vi ringrazio e un saluto a tutti

A dago piace questo elemento.
  2. zioturi

zioturi User

ciao secondo me,puoi solo provare a loggare da altro pc..cosi capisci che in realtà e un problema dei soliti bug quindi del giocoo_O i cache centrano poco :D (questo ciò che penso personalmente).

A ALIVE70_RETURN piace questo elemento.
  3. ciao zio si infatti o provato da altri pc ma il problema ce ugualmente

4. zioturi

zioturi User

ciao.ciò mi dispiace,ma ero certo che non fosse un problema del tuo pc..mesi fa lessi di 1 o 2 player con il tuo stesso problema,ma non ricordo chi erano e se hanno risolto o smesso :D:D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.