connessione e lag

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AlexFoncè, il 13 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexFoncè

AlexFoncè User

A voi funziona bene il gioco?io faccio molta fatica a loggare e quando ci riesco ci sono lag pazzeschi...ho provato con 3 broswer diversi...ho fatto uno speedtest e sono a 7 mbps download e 0.40 upload...

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao AlexFoncè
    al momento, a parte che ho impiegato un po' più di tempo per loggare in mappa la prima volta, non ho grossi problemi (windows XP su home PC di 8 anni fa, Firefox e chiavetta internet).
    La seconda volta che ho loggato tutto è andato come al solito: nessun ritardo e assenza (quasi) di lag (solo piccoli rallentamenti saltuari di qualche millisecondo).
    Vorrei ricordarti, se non lo hai ancora fatto (e ne avessi voglia) di compilare un questionario inerente le prestazioni di gioco, di cui ti scrivo il link.
    https://board-it.darkorbit.com//threads/feedback-prestazioni.96386/
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 13 novembre 2014
  3. cattivone quel thread mi fa capire che è problema nostro e non loro, secondo me devono vedere loro che hanno combinato con l'aggiornamento dello spazio munizioni illimitato, anche perché è da allora che mi sta dando problemi sia con il sito che con il gioco. Non riesco bene nemmeno a puntare all'asta per il fatto che mi si blocca dark nemmeno a sgalaxare bene. So benissimo che non dovrebbe essere problema nostro ovvero connesione internet, il tipo di pc o luogo di abitazione nostro (anche se poco probabile o non nel mio caso)

P.S. Ho compilato quel modulo ma ancora niente risposte e non vorrei rimanere per un mese a fare niente o quasi niente su dark

4. benny

benny User

anche io nonm riscontro particolari problemi di lag

5. nemmeno io non ho riscontrato particolari problemi

6. anche io ho problemi di login e durante il gioco ,va tutto un po a rilento ..uso firefox win 8

7. IO INVECE SONO 4 GIORNI CHE NON RIESCO A STARE PIU DI 5 MINUTI IN PACE IN MAPPA.

8. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

a me lagga a volte ma cmq giocabile...è un problema del sever della big come al solito..

9. AlexFoncè

AlexFoncè User

si è iniziato ad andare male dopo l aggiornamento del deposito munizioni

10. SINGURATIC

SINGURATIC User

Hanno aperto un 3d ufficiale sull'argomento visto che brancolano nel buio questo vuol dire che a molti il gioco va male e nel mucchio ci sarà di tutto ovvero gente che ha pc e connessione ottimi o viceversa la cosa quindi mi puzza di sconfitta totale per quanto riguarda la gestione del gioco tesi supportata da chi ha fatto un'altro post di lamentele

https://board-it.darkorbit.com//threads/un-servizio-pessimo.96452/

e che di informatica e connettività da ciò che ha scritto sembra ne capisca molto(piu dei programmatori\gestori del gioco sicuramente a questo punto)

Ultima modifica: 14 novembre 2014
  11. AlexFoncè

AlexFoncè User

continua ad andare malissimo...gioco in gb7

12. Salve,

per aiutarci a risolvere tali problemi potete lasciare informazioni sul Thread Feedback Prestazioni.

Grazie della collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.