Connessione in corso

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da scar65sv, il 28 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. scar65sv

scar65sv User

E di nuovo ricompare l'evento più gettonato dell'anno...Connessione in corso....
    Ricchi premi e bonus, vince chi riesce ad accedere per primo....
    A parte gli scherzi, chiedevo come mai sistematicamente e con cadenza quasi settimanale ci sia questo problema al gioco e non si riesce ad andare oltre allo start.
    Stamattina proprio non si riesce ad accedere....

2. confermo, anche stamattina non si riesce ad accedere

3. Mandato ticket. Con l'account che mi interessa sono rimasto nel limbo, risulto loggato ma non carica, con un altro acco però mi fa entrare.
    DarkOrbit Magia delle Feste

A vandamne piace questo elemento.
  4. Pure io era un'ora che provavo ad accedere senza riuscirci....pertanto avevo risposto anch'io a questo post, ma l'avevo subito cancellato perchè poi mi aveva fatto loggare.......Magia delle feste (cit habemus...) appena dopo il login ed aver accettato le giornaliere, faccio il warp in 2-5 e mi ritrovo nel limbo e non mi fa accedere più....

5. idem non logga!! uno butta un sacco di soldi e poi si trova ad avere questi contratempi che nemmeno ti ripagano e che c....o

6. ARANCIO

ARANCIO User

7. heronimo70

heronimo70 User

Dopo un pò riesco a loggare, accettato le missioni e dopo il warp rimango bloccato, riavvio il server, cancello la cache (avessi un euro per ogni volta che ho pulito la cache a dark orbit sarei milionario)....e come al solito....connessione in corso...................................................

8. Le mappe alte x6 e x7 si bloccano e non è possibile accedervi,la x8 sembra funzionare come le mappe basse.
    Perlomeno quelle eic,le altre non sò!o_Oo_O

9. io ieri sera ha 12:20 ero dentro il portale kappa, ha metta portale cominciava ha non colpire piu gli alieni col danno ad un tratto mi trovo ucciso e portalato in 3-8 quando mi doveva fare rinascere in 3-1 boo e ancora il problema di non logen e evidente che ci sono molti problemi.. io che spendo soldini non mi frega dei problemi che i server anno loro devo garantire il gioco fluido se non e cosi devono ridarci i soldini ho tutti i premi persi e come onore esperienza punti rango chi li paga questi danni noi!!!come sempre

10. furiasarda

furiasarda User

salve io nemeno riesco . nel server spagnolo si mi lascia accedere

A vandamne e pinogino5877 piace questo elemento.
  11. vandamne

vandamne User

12. vandamne

vandamne User

non si apre da questa mattina

13. Anche io ho lo stesso problema, fermo su connessione in corso. Eliminato la cache, riavviato il client ma niente da fare

14. abraxas

abraxas User

no non si apre piu da ieri sera ma su altro server riesco ad entrare ma non me ne puo frega de meno non ci gioco li le ho provate tutte ma niente pensavo che con il riavvio del server di questa mattina il problema si risolveva ma de che

15. Non riesco a capire se conviene lasciare in attesa il client oppure provare a loggare più volte

16. Comunque, non per fare sempre la solita polemica, comprendo che ci possano essere dei problemi che richiedono più tempo del dovuto per la loro risoluzione ma spero che se ne tengano conto e compensino in qualche modo

17. ILTROIAIO

ILTROIAIO User

niente non si logga..... aspettiamo notizie dalla freccia tricolore . a cui non piace il mio nick che e' attivo dal 2009 .... qui si so mangiati le meningi poveri ..... speriamo ci metta voce XI onolevole plesidente.

18. il bello e che non danno nessuna informazione!!! sul problema e sopratutto quanto tempo ci vuole per ripartire ?

19. scar65sv

scar65sv User

siamo messi proprio bene va....chi dice di lasciare il client in attesa,,,,chi dice di entrare dal server spagnolo....chi dice che per l'invio di seprom è meglio usare il browser turco....lasciate perdere tutte ste cose, ho trovato il metodo giusto per loggare: uno sciamano mio amico mi ha dato la soluzione definitiva: mettere in una pentola coda di lucertola, alito di drago e denti di pipistrello, bollire per 10 minuti, pronunciare la parola magica preferita (abracadabra, simsalabin, ecc) e magicamente dark orbit funzionerà senza più interruzioni!!!
    Provare per credere xdxdxd

A ILTROIAIO e ♠ΛЯłΞS♠ piace questo elemento.
  20. Al momento funziona