Connessione Infinita & Quest

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da matty, il 14 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. i demon drone che tu cerchi sono dopo una serie di stage nel portale. Ce ne sono 2 per ogni vortex. mi pare al 4° e 7° portale che passi.
    Quindi ti tocca fare il vortex o rinunciare alla quest.
    Buon game.
    La prossima volta scrivi su un post dedicato e non entrare in post che trattano di altro.
    p.s.: da stamattina alle 8 non riesco a loggare con l'acco di ita1.
    Ita2 e GE7 dove ho acco inutili invece girano ala grande.
    Mandata segnalazione al support e speriamo AHAH
    ***Rimosso***
    quanta tristezza aleggia.
    Nelle favole dicono che tutto si aggiusta alla fine...
    gngn
    buon tutto by chest

Ultima modifica di moderatore: 21 ottobre 2018
    A Tarkus158 e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  2. RESPIRO

RESPIRO User

trovo un po' ridicola la cosa, che la sede della bigpoint non ci dia notizie.

3. "20.10.2018 - 18:01[​IMG]Sei stato annientato da un'astronave aliena del tipo Melter"

Mi credete se vi dico che non sono nemmeno riuscito ad entrare nel galaxy vortex?:eek::eek::eek:

Però, vi autorizzo a darmi dello scemo.:(:(:(

Ero in 3-4, gli alieni da immobili schizzavano improvvisamente come formula 1, non era convincente l' andamento del gioco eppure mi sono detto: "Mah, proviamo"...con il risultato che ho descritto...:confused::confused::confused:

Vado a ridipingere il carrello dei liquori...:cool::cool::cool:

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  4. Niente non c' è verso.

5. Ancora non si connette, ma qualche admin che fa qualcosa?

6. anche a me la stessa cosa

7. Per quanto mi riguarda, non appena provi a portalare, da qualunque mappa, si disconette...peccato, il fine settimana è uno dei pochi momenti nei quali puoi giocare ed ho atteso l' evento per guadagnare un po' di uridium ed un po' di munizioni.
    Speriamo che lo prolunghino, che senso avrebbe organizzarlo per 15 giorni e poi magari per 10 non puoi giocare.

8. anche io ho la nave bloccata da stamattina nello zeta con sprego di doppi la nave non entra più in gioco mo voglio vede se mi ridate i doppi persi che vergogna

9. meglio se vi ridanno i soldi che avete sprecato, sarebbe la miglior cosa,tanto la sede nn le legge le nostre lamentele.:)

10. E' A L L U C I N A N T E.
    Meglio se ridanno i potenziamenti e qualche altro giorno di doppio, perchè li abbiamo persi non per colpa nostra.

11. moart3aa70

moart3aa70 User

ma cosa succede stavo a metta di un quest e mi ano portato da capo dopo un po di tempo a farlo avevo 4600 navi fate adeso sono a zero ma fate qualcosa

12. moart3aa70

moart3aa70 User

a me 4600 navi

13. incredibile nave sboccata stamattina rientro nello zeta perche volevo terminare la quest e pensando che avessero risolto il problema nave di nuovo bloccata

14. Niente, non ne vuole sapere di fare un minimo di giocabilità...ma l' aspetto più frustrante è l' incapacità a risolvere, altrimenti lo avrebbero già fatto e l' impossibilità a interloquire in maniera soddisfacente.
    Mi metto nei panni di quei poveracci (senza offesa) dei moderatori, proviamo ad immedesimarci...E per fortuna ne è rimasto uno che ogni tanto uno straccio di risposta stereotipata, un incolla perenne, la dà ma personalmente, in una situazione come questa, non credo che avrei mantenuto l' incarico.
    Questo mi fa rivedere e un minimo mi conferma le perplessità che esponevo quando, ricordate, i server si bloccavano a causa di un fantomatico giocatore ecc.ecc. mentre il sottoscritto riteneva che fossero, come dire, "prove tecniche di trasmissione"...che stanno avendo il loro prosieguo non più come prove.
    Una domanda mi piacerebbe rifarla, pur sapendo che mai avrò risposta: è possibile sapere a quanto ammonta la vostra banda in upload? Ma ce la fate a trasmettere la quantità di dati sufficiente a soddisfare le necessità di tutti i giocatori presenti? Un discorso di carattere tecnico è possibile affrontarlo con qualcuno? Dal 2009 ad oggi solo una volta ho avuto questo piacere, non so se i più vecchi ricorderanno, ogni volta che c' era un problema, la colpa era della cattiva qualità della connessione in Italia, salvo poi far presente che il problema lo si aveva solo con loro e non con altri siti esteri...
    Ma...dobbiamo considerare la possibilità che dall' altra parte ci sia qualcuno che pensa: "spremiamo il limone, prendiamo tutto il possibile, lasciamo il mondo come sta e poi chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato."
    Non voglio mettere in dubbio l'onestà dei moderatori (o del moderatore) ma le parole lasciano il tempo che trovano, i fatti no.
    Potrebbe essere che ci riportano menzogne perchè menzogne a loro dicono? Ma di tutte le rassicurazioni che ci vengono fornite, che straccio di prova abbiamo? Se proprio una prova la vogliamo valutare è quella della gestione delle quest azzerate, vedi Predator, che sono settimane che aspetta dal support, che dovrebbe essere la panacea, ed altri come lui, non solo una soluzione ma almeno una risposta che non arriva mai.
    Un' ultima cosa...un thread come questo, non dovrebbe essere chiuso, persone adulte, senza nulla togliere ai più giovani che in quanto tali sono più impulsivi e meno avveduti nel parlare, per favore non si offenda nessuno le peculiarità sono quelle che sono, che espongono pareri e pensieri certamente scomodi, ma altrettanto certamente attinenti ai fatto, con garbo ed educazioni, non dovrebbero veder troncata una discussione importate e significativa, pertanto mi auguro che un post che tratti questo problema e queste problematiche debba rimaner aperto perennemente, magari sarebbe anche più utile di decine di post analoghi ma dispersivi proprio perché tanti ma inutili.

15. Ancora tutto bloccato, il bello è che nella pagina iniziale (home) non mi fa cambiare la nave mi dice: Puoi cambiare i padiglioni dell'hangar solo nella stazione spaziale.
    Scrivo al support e mi dicono che potrebbe essere il mio, flash player o addirittura i cache ecct...
    Ma ... Fate qualcosa ci avete fatto eventi di doppio, potenziamenti, e sicuramente pure quello degli lf4.
    Il danno è vostro e non nostro dovete risarcire i danni a tutti, perchè alla fine a voi non costa nulla, costa a noi.
    E se vi diciamo che quasi tutti abbiamo sti problemi invece di scrivere di controllare il flash player cancellare quello e sistemare l'altro o addirittura portare il pc dal tecnico, sistemate le cose. Se ci lamentiamo vuol dire che c'è un problema. SiSTEMATELO.
    Aspetto un moderatore o admin che risponda. Contattare il support è inutile a quanto pare.
    Bel buongiorno.

16. Anche a me si blocca la nave appena provo a portalare da qualsiasi mappa ad un'altra, e la cosa si verifica più volte da molto tempo, penso che sia una causa di lag dovuta alla fusione dei server, ma sollecito i moderatori ad intervenire perchè questo problema si verifica maggiormente nel weekend dove ci sono più utenti attivi, grazie e buona giornata.

17. Don92

Don92 User

è inutile aprire queste discussioni perchè non cambierà nulla, i mod del forum dicono che hanno già avvisato ne sono a conoscenza ma qua va solo peggio ogni giorno che passa, idem per i mod nel gioco bottaroli ovunque perciò sono discussioni inutili anzi ormai sono solo degli sfoghi di noi player.

18. [1] 2 3 4 5 Seguente ...18
    [​IMG][​IMG][​IMG]
    DataAzione
    21.10.2018 - 12:33[​IMG]Sei stato annientato da un'astronave aliena del tipo UberSibelon.

Ennesima killata subita non dall' ubersibelon, ma dal lag...

Vado a mettere in forno la lasagna, va...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  19. patavium

patavium User

Azione
    21.10.2018 - 12:33[​IMG]Sei stato annientato da un'astronave aliena del tipo UberKristallon.
    strano stesso istante .... sara' la nostra connessione credo

20. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve a tutti,
    come indicato in precedenti thread, siamo a conoscenza delle problematiche che state riscontrando, e il team tecnico è stato debitamente informato.
    Come indicato dall'annuncio dedicato, sono state effettuate delle prove tecniche nei server test e questo lunedì dovrebbe essere rilasciata la nuova versione nei server di gioco.
    Vi invito ad avere ancora un pochino di pazienza. :)

Per quanto riguarda le quest bloccate, o con delle mancanze, attualmente non abbiamo ricevuto informazioni, ma non appena ne avremo verrete informati.

Posso comprendere che questa situazione possa generare rabbia e frustrazione, tuttavia eviterei un attacco personale ai moderatori o al Support, in quanto queste ultime non sono utili alla risoluzione del problema.
    Ho rimosso alcuni interventi, troppo accesi, ma non ci saranno ulteriori provvedimenti.

Al fine di evitare flame chiudo il thread, vi invito ad attendere l'aggiornamento di domani.

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.