connessione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 1 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

ciao a tutti.mi chiedo e chiedo a voi..e mai possibile che ogni qual volta mettiate un evento o delle semplici box evento il gioco debba laggare in modo esponenziale? tra l'altro la chat non va.grz

A ciprian-bum-bum piace questo elemento.
  2. ^BELEN^

^BELEN^ User

zioturi siamo alla frutta. aspettiamo la correzzione con lo stravecchio;)

3. Coto

Coto User

Già, mi avete tolto la chat in un brutto momento :(

4. ecco, quindi non sono l'unico a cui fa:

Sistema: La connessione al server è stata interrotta. chatVersion:2.3.3
    Sistema: Riconnessione fra X secondi...
    Sistema: Connessione...
    e di nuovo da capo

qualcuno sa come riuscire a far funzionare la chat?

5. La chat è rotta....a scatafascio....come il gioco d'altronde!

6. daga

daga User

A questa della chat vanno aggiunti gli altri problemi, tipo la finestra che esce più volte su "potresti avere rallentamenti nel gioco, allora disabilita pepperflash" - solo che se lo fai chiede di aggiornare flashplayer; se stai - anche poco - su una pagina che non è la mappa ti slogga dalla mappa; quando carichi seprom o altro sulla nave (su laser o scudi o motori) il totale appare un attimo e poi torna al livello precedente, devi sloggare e riloggare per aggiornarlo; La minimappa che trovo sempre con lo sfondo quando la setto ogni volta senza. Questi quelli che mi ricordo.
    Vediamo con il primo giorno feriale se sistemano qualcosa, ora saranno tutti via per il ponte festivo. Poi ti propongono sondaggio chiedendo se sei soddisfatto del gioco...

Certo che se la tranquillità del funzionamento è tale (mediocre), non mi arrischio/non voglio passarci sopra come se fosse normale caricando poi denaro vero al HH o al MHH. Comunque grazie per il bel ponte del 1°maggio.

Ultima modifica: 1 maggio 2015
    A zioturi piace questo elemento.
  7. iwant70

iwant70 User

abbiamo tutti lo stesso problema,ma dobbiamo essere contenti......la big spende i soldi che incassa.....solo in tecnici molto bravi ! [ si legge scadenti!],buon wkeend a tutti

8. zioturi

zioturi User

grz a tutti raga :)

9. uff

uff User

Tanto per unirmi al coro di lamentele, mi sembra deplorevole che una azienda "multinazionale" che opera su scala globale lasci i propri "clienti" in difficoltà così a lungo. E poi si parla della superiorità, presunta, dei tedeschi in Europa. Ci sarebbe da vergognarsi se si trattasse di un servizio alla persona; per fortuna si tratta solo di un gioco anche se i soldini che spendiamo sono veri...e pure i profitti!!!
    Salute a tutti e pace.

A ciprian-bum-bum piace questo elemento.
  10. uff

uff User

Scusate se insisto. La Sig.ra Morgana riferisce altrove che la segnalazione è già stata inviata, buon per lei. Ma io mi chiedo a chi??? Il problema permane da 3, dico tre giorni ormai e non si leggono comunicazioni ufficiali in merito. Invito tutti i player in forum a reiterare la segnalazione in modo da manifestare compiutamente il nostro disagio.
    Pace sempre.

11. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    se avessi usato il tasto "cerca" o semplicemente scorso qualche discussione più in giù, avresti trovato, oltre alle mie risposte in merito alle chat, anche quelle di CheckMate precedenti alle mie:
    https://board-it.darkorbit.com//threads/chat.97889/
    https://board-it.darkorbit.com//threads/chat.97891/

Se non esistono comunicazioni ufficiali è perchè non ne abbiamo ricevute, di certo non possiamo inventarcele.
    La segnalazione è già stata fatta in sede, è inutile in questo caso, intasare forum e/o support per la questione chat.
    Attendiamo la risoluzione che probabilmente avverrà nella giornata di domani (lunedì).

Grazie comunque a chi a segnalato l'inconveniente.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.