consegna sepron

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SUPER-CLAUDIO, il 17 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti ,il mio problema e che quando richiedo la materia sepron, la cava ma non me la consegna alla scadenza,praticamente mi figura che la materia ordinata e arrivata ma quando vado ha vedere per scaricare il magazzino della nave e vuoto. aiuto che cosa e successo prima andava benissimo, e successo ad altri? cosa devo fare? ho controllato tutto ma non capisco.

2. Salve SUPER-CLAUDIO,

se ho ben compreso, allo scadere del tempo di trasporto ( vedi immagine ) , ed al successivo messaggio di conferma che il materiale è stato trasferito correttamente nell'astronave, non è presente in realtà in stiva?

temp trasp sky.jpg

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao SUPER-CLAUDIO
    hai equipaggiato in nave qualche CPU che automaticamente ti uppa i generatori (CPU potenziamento generatori) o le munizioni (CPU laboratorio)?

Ultima modifica: 17 gennaio 2017
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.