Considerazione di Pasqua

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 13 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come ormai chi mi conosce/va l'unica soluzione ai problemi e gestione del gioco:costi dislivello altissimo tra shopper e freeplayers o semi free, neo giocatori,monotonia aggiornamenti vani se non peggiorativi che hanno ovviamente svuotato le mappe; per me è stata l'abbandono salvo come questa volta il login saltuario giusto per vedere novità.
    Leggendo una news ufficiale vedo che si tiene in considerazione l'unione dei server cosa auspicabilissima per quanto riguarda il numero di giocatori esiguo in taluni ma pagliativo rispetto alla base del problema (e non mi ripeto),leggo inoltre ,cito testualmente,
    "Come alcuni di voi sapranno, il team di DO è quasi interamente composto da persone che sono entrate negli ultimi 6 mesi."
    per me è sintomo che il gioco è alla frutta(già da almeno 2 anni) e si stanno arrampicando sui vetri.
    Nonostante tutto alcuni(pochissimi) rimangono a giocare(pe vari motivi) e qualcunono nuovo si approccia(poverino) quindi a tutti voi auguro una buona Pasqua forse se mantengono qualche promessa e cambiano strategia si rivedrà anche la mia nave girare di nuovo.

A Janez91 piace questo elemento.
  2. Beh... considerando l'evento di pasqua, ho notato che si sono dati una mossa (vedi quest eventi di pasqua).
    Vediamo cosa succederà in futuro con l'unione dei server, i nuovo sistema di ranking ed altre novitè che porteranno ad un equilibrio che per 6 anni ha portato un notevole vantaggio che chi ha i soldi.

A Janez91 piace questo elemento.
  3. hanno aggiornato i drop rate dei portali evento mi sa

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.