Considerazioni..

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, il 14 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sì, ma nessun gioco è eterno . La stragrande maggioranza di chi ha lasciato lo ha fatto perchè appassionata da altro. Bot e trucchi vari a parte, un browser game dove non sblocchi nient'altro una volta full, è destinato ad annoiarti.
    Il discorso bot è ben diverso, ha contribuito a svuotare il gioco ma nn lo si può identificare come la causa principale perchè quando hanno fatto la ban wave vedevi comunque un botto di gente coi laserini loggata a giocare per rifarsi la nave. Il problema è che se non offri upgrade, skin e quant'altro, loggare a fare cubicon dopo due tre annetti ti scoccia pure, esattamente come ti scoccia un normalissimo gioco della play una volta che l'hai finito dieci volte.
     
    A yokavo e patavium piace questo elemento.

  2. La verità è che di novità ne hanno messi parecchi per non dire troppi
    la verità è che voi ragazzetti viziati, invece di procurarsi le nuove risorse facendo alieni e aprendo i vari portali.... ve li siete comprati ad EURO

    QUESTA NON è PASSIONE

    questo si chiama OSSESSIONE di avere le cose subito ad ogni costo

    è normale che poi vi scocciate del gioco.
     
    A Tarkus158, Zar‡Atustra e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Secondo me ha ragione stalker c'è poi da dire che se non ti fanno arrivare ad avere tutto per i costi in denaro e di tempo ti stufi molto molto prima essendo un gioco che alla fine è incentrato sul pvp una volta fatta la nave(e come detto non ci vuole 1 o 2 mesi ma anni)finalmente rimane il gusto delle caccie(per qualcuno del rango e della classifica)e chi ha tutto e non ha voglia di stare a fare alieni non potendo spendere ancora per cacciare solamente(il nulla) lascia ugualmente e da non sottovalutare la compagnia di amici.Sbagliano strategia nella gestione del gioco non possono pretendere troppo da tutto sia fare la nave che cacciare(doppi ,x4 quindi portali,emp ecc ecc) o rinunciano ad una delle 2 cose o ridimensionano di parecchio le pretese per tutto così la gente non si stufa sia nuovi che vecchi giocatori.
     
  4. =BENJA=

    =BENJA= User


    disse quello che ha una pagina fb dove mette ogni kill che fa, passa il tempo camuffo ad aspettare che qualcuno si avvicini, ha guerre con tutti in modo da poter tirare anche i mmo più piccoli e in chat scrive solo: "non è un problema mio, rosika castorello, buona riparazione e ho screenato tutto buon ban"


    detto questo;

    Giorni dalla registrazione2.539



    conosco il gioco da quando al massimo c'erano alfa beta e gamma e si girava di x4, al massimo di danno facevi 20.000; se ingaggiavi con qualcuno potevano arrivare benissimo gli alleati ad aiutarti perchè prima di tirarti giù le due conf ci volevano 2-3 minuti, non 20 secondi con botte da 210.000 come adesso. Era più bello perchè c'era più gente, non c'erano tutti questi item a uridium che segnano una differenza così abissale tra chi paga e chi no, si facevano le cacce col clan, si andava in 20-25 navi oppure non ci si muoveva, perchè sapevi che ci voleva un niente perchè quelli di altre ditte si organizzassero; si facevano battaglie ai portali, non c'erano clan misti ma solo di una ditta, e in chat non era tutto un "eh mi hai tirato solo perchè hai i doppi" ma si poteva scherzare.


    Vecchio dark>nuovo, senza alcun dubbio
     
  5. -PINTEA-

    -PINTEA- User

    Parole sante caro BENJA ...e questo il motivo per qualle mi sono inamorato di questo gioco....Ti ringrazio(perche ho trovato un altra persona che pensa come me)!
     
    A IDEALSTANDARD piace questo elemento.
  6. Quoto in pieno questa parte del tuo pensiero. Quando ho iniziato a giocare io erano già stati introdotti lo skylab, gli uppaggi,la nuova grafica, ma lo spirito del gioco era lo stesso da te citato. C'erano molti novizi e tutti insieme ci si aiutava a fare alieni, o aiutare i forti della tua stessa ditta contro il nemico di ditta avversaria. Io conosco solo l'ambiente di ITA2 e da circa 4 anni questo non avviene più..la colpa in parte è della BP che ha permesso certe cose, ma la maggiorparte è la nostra che abbiamo "modificato" il gioco...Personalmente ho sempre giocato per passatempo e continuerò a farlo senza nessun impegno. Vedremo se ci saranno gli estremi per cambiare idea tra qualche mese, oppure seguirò il resto dei giocatori, abbandonando e dedicarmi ad altro.
     
    A Tarkus158 e -PINTEA- piace questo elemento.
  7. Falcorosso

    Falcorosso User

    ciao concordo pienamente con voi , te miki, prima ci si divertiva anche con poco, e penso anche che c'erano ben più paganti su questo gioco ,quindi secondo me la bp ci sta rimettendo, ma come le più belle cose durano poco, io ci gioco dal 2010, e come te e tanti altri ne abbiamo viste di "stranezze" ma quella che mi da più fastidio è che è sparito l'onore della propia ditta , e quini sono nati i clan pluriditta, (che io odio) penso che a breve anche io staccherò perchè ormai ci sono pochi giocatori onesti, e gli altri, tra bag e trucchi non sai più come difenderti, inoltre ormai serve saper suonare il piano per essere in grado di usare tutti i comandi , e in quel poco tempo di battaglia non li usi neanche tutti, comunque vedremo fra breve, come si risolvera sto gioco, ciao a tutti i player di do
     
    A Tarkus158 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. doppio70

    doppio70 User

    Salve, io gioco, anzi giocavo, dal 2009. L'anno scorso ho mollato.

    Ho mollato perché ho visto la mia nave, ex full elite (24punti pilot sheet, 8 iris ecc ecc), cresciuta ad aste mattutine prima di andare a scuola con il telefono a tasti, cresciuta con amici e il portatile con il wifi di scuola,di quando mi svegliavo in estate e andavo dal vicino di casa a giocare quando c'era troppo sole per giocare a pallone. venire sormontata da INCROCIATORI quali navi con 10 uav, full lf4 ampliamenti e chissà quante cose ancora avranno aggiunto.

    Ho provato a stare ai passi, ma con 200 euro ero riuscito a fare solo 1 apis, 1 altro apis (maledetti doppioni) e due terzi di zeus. 7 lf4 e 1 havoc, nulla in pratica.

    Poi ho scoperto il game di cui si parlava nella pagina 1, grazie alla scuola superiore, e anche li con 10 euro compri il contenuto estetico che non pregiudica nulla, ma il gioco lo stesso si aggiorna.

    Ho un bordello di ricordi, tutti i nick ancora li ricordo, Kanpelli compreso, prima di mollare ho trovato la pace ricongiungendomi al clan che mi aveva finanziato i primi oggetti grossi quando ero piccino piccino, ovvero gli [axa] di ita1, blade il diurno, peuzzo, carognetta ecc ecc.

    Grazie dei bei momenti passati a tutti.

    E per finire, mi ricordo dei bei Nonsdrome70, Nosferatu[gugu], ***Entis***, cuore gelido, Madara, _Horizon_, Blackcloud, che mi hanno sempre ispirato, chi più chi meno :^).

    Un altro grazie a tutti per tutto, ma per me ormai è finita. Loggo ogni tanto in game per dare un occhiata e non farmi cancellare la nave, mi verrebbe un tonfo al cuore se succedesse.
     
  9. zioturi

    zioturi User

    ciao vorrei aggiungere che i nuovi aggiornamenti cosi detti: evidentemente creano problemi a chi magari non ha un ottimo pc,e anche questo può portare all allontanamento dal gioco.
     
  10. =BENJA=

    =BENJA= User



    i nick da te citati mi hanno veramente rispolverato vecchi ricordi... stavo negli xtreme, e ho giocato con danielzeta, genesis ecc
     
  11. Io sono del parere che le novità, anche magari costose, ci debbano essere. Immaginate se dal 2007 ancora giocassimo con alfa beta e gamma, andando a sparare di x4 uppate a promerium a chi si fa il kristallon in x-7. Penso che a quest'ora avrebbero abbandonato molte più persone, me compreso. Quello che ha "rovinato" il gioco è stato l'inserimento delle probabilità. Pezzi apis e zeus, lf4, havoc ed hercules. Diventa snervante vedere che spesso e in continuazione non viene ottenuto ciò di cui si ha bisogno. A 10 kappa fatti avevo 3 hercules, dopodichè ho beccato solo potenziamenti in una decina di kappa consecutivi, a 36 kappa avevo 9 hercules. Beh per fullarmi sono dovuto arrivare a 45. Anche a me mancano le vecchie cacce dove ci si incontrava in pvp al portale, quando si veniva a sapere che nelle alte c'era un gruppone di nemici ci si organizzava per andare a respingerli ecc. Ora con le basi il gioco è incentrato su di esse, praticamente gli ingaggi grandi si vedono solo durante il prime time, non durano più di qualche minuto salvo rari casi in cui si combatte anche 10-20 minuti per montare le x-6. Per quanto riguarda i clan multiditta alla fine per me non creano grossissimi problemi, anche perchè ne faccio parte, la distinzione c'è sempre: tag rossa spari, tag verde no.
    Il problema più grande per adesso è lo spopolamento dei server, a molti player mancano le cacce old school proprio perchè non si possono più fare. Giri per le mappe senza trovare nessuno da sparare. Le mappe basse sono completamente deserte. Non c'è più gusto a girare per le mappe se non dalle 18:00 alle 21:00.

    P.S. dico novità anche costose perchè con la pazienza si ottiene tutto, io ci ho messo circa un annetto a portare la mia nave da full vecchia maniera a quasi full al 16, mi manca giusto qualche ampliamento. Durante tutto l'anno non credo di aver speso più di 250-300 euro tra qualche ricarica, premium e pacchetto sconto, quindi credo sia un buon compromesso. Se non si vuole spendere per nulla, e nessuno vi vieta di farlo, ci vorrà più tempo ma questo mi pare ovvio.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  12. Caspita.. Ho letto ogni commento da parte di tutti voi,che come prima cosa desidero ringraziare con tutto il cuore per aver lasciato una traccia della vostra esperienza di gioco e delle emozioni che vi ha trasmesso quest'ultimo.

    Mi avete mostrato il vostro punto di vista e la prospettiva dalla quale guardate oggi Dark,a distanza di 4,5,6.. 8 anni,e anche per questo rivolgo una decisa stretta di mano a tutti per ringraziarvi della briga che vi siete presi per mettere giù i vostri pensieri.


    Mi ha colpito in particolare una frase letta poco sopra,dove si legge "ora i duelli durano poco meno di 20 secondi,mentre un tempo te li godevi in quanto duravano 2-3 minuti". Ci ho riflettuto e mi è apparso come un flash in testa.. Ecco che cosa è cambiato,credo...

    Praticamente un tempo non vinceva quello che spendeva di più,per l'amor del cielo,era avvantaggiato quello è ovvio,ma fino a un certo punto. Vinceva invece il GRUPPO,vinceva chi era in "di più",questo portava i giocatori ad avere tendenze molto più "Sociali" in quanto il "Stare uniti" era la chiave per vincere. È inutile dire che questa regola rendeva il gioco più divertente in quanto per essere forti,si era sempre parte di una "flotta" di navi che unite crescevano insieme.

    Oggi giorno invece il gioco è concentrato sulle singoli navi,perchè siamo arrivati al punto che una nave singola arriva a un danno di 210'000,cosa che in passato ci volevano 10 Goliath FullElite per raggiungere una somma del genere. Voglio dire,perchè andare a caccia in gruppo o condividere alieni con gli altri se ho una nave che tira 210'000? Ecco,questa è la fine.

    Siamo arrivati al punto che una nave,quindi un singolo giocatore,possa fare fronte anche a 15 nemici contemporaneamente,siamo arrivati al punto che che una nave singola eguaglia una flotta di 10 goliath di qualche anno fa,questo evidentemente ha portato i giocatori a chiudersi in loro stessi in quanto erano abbastanza forti da affrontare qualsiasi nemico/alieno in solituidine senza problemi.



    10x Portali aperti da fare (2xALFA - 2xBETA - 2xGAMMA - 2xZETA - 1xKAPPA - 1xEPSILON)
    130'000 RSB-75
    62 Ore restanti di: Doppi-Danno,Scudo,Vita.
    500'000 Munizioni uppate al seprom.
    500+ EMP

    Eppure non loggo più,se non per mantenere la nave attiva in modo da non farla eliminare. La penso come voi anche io:




    G A M E O V E R .
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  13. Statistiche giocatore
    Membro dal:25-12-2008
    Giocato:2,963 ore
    Server Ita1

    Che dire oltre a quello già detto fino ad adesso .... ho ripreso a giocare da un anno, dopo circa due anni di pausa dettata principalmente dall'uso esasperante di bot: le mappe x-2 erano diventate impraticabili, non si riusciva a raccogliere una box senza che questa sparisse raccolta da invisibile "auto-pilotato". I video messi in rete per dimostrare l'uso di trucchi venivano regolarmente ignorati ed i post di denuncia cancellati. Oltretutto le navi cresciute in 3.2 a suon di boxette, uri e kill a non finire, venivano poi rivendute a giocatori poco pazienti che non volevano spendere tempo in gioco ... (ma soldi veri si). Questo spiega come piloti di navi full non conoscano in quali mappe si trovano i pirati .........
    La nave originale l'ho tenuta in vita ed in un anno di gioco non sono ancora riuscita a fullarmi, non amo spendere euro inutilmente in un gioco che non prevede certezze. Come diceva Santiago, i sacrifici si fanno se si intravede una meta certa, ma se dobbiamo sottostare a probabilità gestite da altri, il tempo perso ha già un costo abbastanza alto per pensare di buttarci anche 150/200 euro a mese (come scritto prima da altro player). Quello che ho me lo sono sudato e se continuo ad accedere al gioco è proprio per soddisfazione personale, per ritrovare vecchi amici e per cercare di svagarmi una mezz'oretta .... cosa resa vana quando in mappa compare un fullone dalla "regolarità dubbia" che con 3 colpi riesce a scoppiarti al portale (... colpa ovviamente dei lag).
    In altri giochi sono previsti livelli duello differenti in base all'esperienza ed alla potenza della nave, qui un neofita non può mettere il naso fuori dalle basse perché qualsiasi nave può attaccarlo, alcune quest evento non possono essere prese in considerazione perché gli NPC di gruppo vengono monopolizzati da pochi stellati, i nick di gioco possono essere modificati ogni due giorni, rendendo impossibile riconoscere un giocatore e rendendo più facile la vendita irregolare di navi tra giocatori.
    I veri eventi di una volta ripagavano i giocatori assidui ... i portali anniversario tipo il 666 ..... ricordi rimasti indelebili nella memoria oltre a tutto quello rievocato da Santiago, le aste notturne, i kristalloni ambitissimi per fare uridium e crediti, i portali alfa beta e gamma che non finivano mai ....... alcune cose sono migliorate ma il gioco ha perso la sua caratteristica di diversivo dai problemi del real .... qui spesso e volentieri si chiude più "arrabbiati" di prima ..... :D
    Perché non mettere in forum anche il nome dei bannati per ogni server (oltre al numero) e togliere la possibilità di cambiare nick??? sarebbe già una bella soddisfazione .... un piccolo passo avanti per il player, un enorme passo per Dark Orbit ........ ;)
     
    A -PINTEA-, »•ŠДЙŤHłДĢØ•« e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  14. Credo che tu ti riferisca a me, ma ti sbagli, io la cifra che ho detto di aver speso, l'ho spesa durante tutto l'anno e non ogni mese:D. Anche io ho iniziato facendo krilloni e boss krilloni a manetta, come tutti. Ci vuole pazienza si, ma i risultati arrivano. Anche adesso che ci sono un sacco di item da obiettivi da conquistare. Ripeto, se non si vuole spendere la strada sarà più lunga, ma conosco vari player che non hanno messo un centesimo su sto gioco e sono full e con la nave più carica della mia.
    A me il gioco come è adesso piace, le meccaniche sono più avvincenti e diciamocela tutta, a parità di equipaggiamento ora si vede chi è più sveglio e bravo. Anni fa i tasti da usare erano ctrl e.. basta :D. Ancora adesso il gruppo più numeroso e meglio organizzato (ci sono clan che ancora oggi non hanno la minima idea di cosa sia un ts) vince lo scontro, ma sì è anche vero che prima i clan e soprattutto le ditte erano molto più uniti.
     
  15. Ciao, no mi riferivo ad altri player, tipo Kampelli
    "con 150 euro al mese riesco a essere sempre pieno , inoltre qualsiasi altro gioco approccerei dall'inizio mi costerebbe troppo per essere competitivo, e per finire conto sull'intelliggenza della big point, prima o poi si renderanno conto che i ricavi dai server ( almeno quelli italiani ) sono sempre minori per cui saranno costretti o a unificarli o a dare la possibilita di passare ad altri server lasciando intatta la nave e i risultati raggiunti in termimi di kill, esperienza e onore. Personalmente nei tempi d'oro spendevo fra i 300 e i 450 euro mese e so di molti che spendevano cifre equivalenti.........."
    beh io max sono arrivata ad acquistare qualche x3 ai tempi d'oro, ora due o tre volte ho preso il moltiplicatore boxette a 1.99 euro, giusto per non giocare "a sbafo", e devo dire che come statistica personale, appena ho un qualche pacchetto attivo, le percentuali di ritrovamenti (lf4, galaxy ed altro) aumentano considerevolmente .... sarà pure una coincidenza, ma qualche dubbio mi resta .........
    Vuole anche dire che se non arrivi a quei tipi di ricariche mensili, resti tagliato fuori dalle competizioni, c'è troppa differenza tra chi strapaga e chi ci mette solo del suo e questo toglie ogni stimolo a continuare.
    Le pubblicità sarebbero una bella fonte di guadagno per la Big e dovrebbero riuscire a gestirle meglio: strano però che non riescano a riattivare quella del login con i 100 uri di ricompensa, visto che da mesi ho segnalato che sul mio account non è più presente ma niente è cambiato .......... e che quelle dei galaxy o trasporto materiali siano così lente e mal funzionanti, ........... bah!!!
     
    A -PINTEA- piace questo elemento.
  16. zioturi

    zioturi User

    ciao.non sono molto d accordo perchè la differenza si nota ormai poco tra chi e in gioco da molto tranne qualcuno che usa prodotti per cosi dire...:rolleyes: era molto piu evidente,quando i server erano pieni.e normale che chi inizia e molto svantagiato contro i medio alti giocatori ormai rimasti.e all epoca dovevi caricare almeno giusto il necessario per non essere sempre in base a riparare :D adesso per esempio prendi un iris con 1 milione,cosa decisamente impossibile 4-5 anni fa :(:D io ho preso tto nuovo a uri per indenderci,dopo di che basta.:)
     
  17. Prova ad andare su un globale con molta più gente e vedi se riesci a fare qualcosa a crediti o se quei 150 euro al mese sono la spesa minima e solo per poter fare la nave la differenza e che appunto nei server vuoti puoi crescere la nave a crediti (magari un po finanziato) ed alieni (ce nesono più disponibili e meno gente che ti spara) ma non puoi competere minimamente con chi gioca da un po e mentre nei server pieni non puoi sperare solo nelle aste e di alieni ce ne sono meno disponibili e più nemici che ti attaccano però potresti trovare qualcuno al tuo pari da killare(anche se ci credo poco prova ad affacciarti in mappe nemiche piene) o almeno se avessi la nave full qualche nabbo in più....in tutti e due i casi ci vuole troppo tempo e troppi soldi per divertirsi veramente motivo per il quale un server pieno o vuoto non cambia il risultato solo che essendo globale con un ampia platea la sensazione che questo gioco abbia un gran seguito è falsata c'è solo più ricambio di gente ma secondo me il 90%(se non sono vecchi giocatori)abbandona dopo pochi mesi per i motivi detti prima.
     
    Ultima modifica: 23 febbraio 2016
    A -PINTEA- e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  18. zioturi

    zioturi User

    guarda io gioco dal 2010 inizialmente non ero molto capace killavo poco..e quindi per non essere troppo nabbo ho speso l equivalente di goli design spectrum 15 scudi 8 iris 30 lf3 motori tutto in un mese,con euro.e solo le cpu le ho prese all asta.mentre di recente ho fatto una venge in eur globale con 6 flax 13 lf2 e full motori.e ti assicuro che ho già killato na 40ina di navi loggando solo di tanto in tanto.secondo me la differenza è piu visibile in un server dove il 95% dei player sono full al 16 e ciò significa killare poco.
     
  19. Forse non hai capito a fondo il senso di quello che ha detto ......logicamente tu conosci il gioco e sai cosa conviene di più fare nell'immediato(e in che sequenza) ma all'oscuro di tutto cio che ci vuole(che spesso io cerco di portare alla luce per far si che chi inizia non perda tempo e soldi in cose inutili) come tu stesso hai fatto all'inizio sei portato o a buttare soldi (per un equip comunque scadente ed inadeguato per competere un minimo) o ad abbandonare in poco tempo dato che esistono centinaia di giochi più belli economici ed equilibati di questo.
    Lei ne fa anche un discorso di proporzioni se in ITA arrivano 5 giocatori nuovi ovviamente non possono sperare in nulla se non nel fare la nave per poter un giorno cacciare e qiundi abbandonano per il troppo squilibrio(insieme a chi la nave ce l'ha già e non sa chi cacciare) a prescindere dai costi e dai tempi perchè ci metti un po a capire quanto serve,in un globale di giocatori magari ne entrano 50 e questi hanno più tempo x rendersi conto di dove sono capitati(dopo che già hanno buttato soldi e tempo)perchè il numero è maggiore e si credono più competitivi vedendo altri nabbbi come loro ma alla fine di quei 50 ne rimangono ben pochi ma ne entreranno altri 50(forse).La base come ha detto è la medesima in tutti e 2 i casi spesa e tempi di crescita assurdi perciò questo gioco non ha futuro alla lunga le notizie girano per la rete ed anche i globali si svuoteranno se la gente si fa più furba.
    Anche io ho fatto una nave in globale da un mesetto ed ho 2 iris(sfruttando il cash for action al x3) venge e goli 6 motori buoni per ora tutto fatto solo di skilab(al 16 al momento) e aste ma in orari assurdi,2 scudi b02 e 2 lf3 frutto di quest ma ancora non mi sogno di uscire dalla x-1/2 e non gioco mai solo login e poco più,già sono stufo con la nave in ita1 tutta full, se penso ancora cosa dovrei fare per arrivare ad un 1/100 di quello che fatto ho la in 4 anni mi viene male(anzi da questa esperienza mi tengo ben alla larga da giochi simili finti free).Mi domando poi se tu sei andato a killare ste 40 navi(miii sei forte allora)o qualcuno più folle di te è venuto con le flax e gli lF2 a caccia in mappe nemiche.
     
    Ultima modifica: 24 febbraio 2016
  20. Comunque chi più e chi meno.. La verità per la quale siamo ancora attaccati a questo gioco,sinceramente detto,è semplicemente una questione di buon senso.. Ok,abbiamo fatto la cavolata di spenderci dietro (chi più chi meno) quindi già che ci abbiamo buttato soldi almeno usiamolo ogni tanto questo account.. Perchè detto sinceramente pure andare a caccia con x6 emp e tutto il resto risulta relativamente monotono e banale,però non posso-possiamo lasciare un account così come se niente fosse dopo magari 2-3-8 anni che giochiamo..

    Ripensandoci in tutto questo tempo avevo tirato su per metà un pargolo,8 lunghi anni,ma dove sono passati? Non me ne sono nemmeno reso conto,forse è solo per questo che rimaniamo attaccati a questo gioco.. Nostalgia? Buon senso? O forse l'unico modo per rimediare ai soldi spesi è appunto giocarci.. Mah..

    Ho 2Zeta-2Alpha-2Beta-2Gamma-1Kappa-1Epsilon e 120'000 x6-500+ EMP ma non caccio e non faccio portali dal 17 dicembre 2015. Cioè davvero,questo gioco ha fatto la sua storia ma voltare pagina non è affatto facile. Dopo tutto abbiamo investito anni,soldi,e magari ci siamo persi molte cose grazie a questo gioco. Forse solo per questo logghiamo ancora,per dare un senso a ciò che abbiamo fatto in passato (concernente DarkOrbit).
     
    A -PINTEA- e MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.