Considerazioni..

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, il 14 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sono d'accordo io non ho speso molto all'infuori del premium , qualche pacchetto sconto un paio di ricariche da 10 € mai più fatte ,una per sfizio e una per i primi forzieri blu giusto a rendersi conto che non valeva la pena e pentirsi,fortunatamente dopo un paio di mesi mi ero già reso conto di cosa avrebbe voluto dire ricaricare per fare la nave a soldi.Ma il prezzo pagato in termini di tempo è stato alto 4 anni di cui 3 anni assidui.Al tuo pari sono almeno 4-5 mesi che faccio poco o nulla,con neanche il premium visto che non gioco molto il che mi fa giocare ancora meno(senza barre e senza poter usare il kamicaze per i portali) e questo pur avendo l'account completo quasi al 100% con tutto il possibile.Di certo non ho più voglia di fare ancora alieni tantomeno box o palladium per mantenermi attivo per la caccia e di ricariche non ne parliamo proprio ,motivo per cui anche con un server pieno dubito giocherei come prima ,oltre la monotonia degli alieni anche cacciare(se si potesse farlo senza ricaricare o fare alieni e portali)alla lunga non è che ti soddisfa più(salvo il fatto che ho aspettato 3 anni per esserne in grado).Al tuo pari ho 6 -7 portali aperti munizioni e doppia sufficienza e in questi 4-5 mesi ho fatto solo l'hitac i meteorid e cubi pazzi solo perchè quel mese ho rifatto il premium per l'occasione.
     
    Ultima modifica: 25 febbraio 2016
  2. zioturi

    zioturi User

    ciao stalker spero tu non sia il tipo che parla per spirito di contraddizioneo_O..io quelle robe le ho prese 5 anni fa circa.e tu sai bene quanta gente cera allora..e quanto era difficile prendere cose all asta specie se si pensa a quanti crediti servivano e come farli boh..io avevo il mio sistema...ma mi ricordo di puntate megagalattiche :p comunque sia,non era come avere una liberetor :D per lo meno avvolte killavo qualcuno e avvolte riuscivo a sfuggire ad altri :cool: per quanto riguarda le kill in globale e ovvio che le mie kill sono fatte su navi piu niubbe di me.. e comunque uno che conosce il gioco sa come eludere alcune noie se non mi credi vieni in globale mmo mi chiamo kocis se vuoi ti elenco tte le quest fatte con kill nemici sono liv 13 :D
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Io parlo per esperienza fatta e la logica mi dice che server pieno o vuoto ci viole troppo tempo e troppi soldi (se qualcuno li può spendere)per avere un reale e piena esperienza di gioco,soprattutto nella parte più divertente che è la caccia,le cose sono peggiori se sei completamente nuovo al gioco e vieni attirato e preso in giro da certe inutili offerte e da dinamiche poco chiare legate alla fortuna e preso dal nervoso a tirarfuori pure soldi oltre che a perder tempo(con probabile abbandono del gioco nel giro di pochi mesi).
    Per quanto riguarda le kill in globale ci credo anche sono io che da sempre ho avuto una filosofia ben precisa cioè prima armarmi adeguatamente e poi andare a caccia, inutile per me buttar munizioni (addirittura assurdo prendere doppi) se non sei sicuro di poter competere o quantomeno scappare a malaparata.
     
  4. zioturi

    zioturi User

    ahahah stalker ma io in globale ho una navetta :rolleyes:che centrano i doppi :D vabè dai diciamo la stessa cosa..non capisco perche mi hai risposto.:confused: io la penso come te.solo che io dicevo ai tempi..non adesso,adesso la voglia ti passa prima ancora che cominci :D:D ogni uno nel gioco aveva il suo antagonista,e in globale ancora c è.da noi sono tutti full piu o meno quelli rimasti.:)
     
  5. Infatti ti ho spiegato la mia logica del gioco armarsi(DOPO ANNI quindi inconcepibile e inaccettabile) e poi cacciare non per questo altri (ricaricando ovviamente e parecchio)hanno potuto fare le 2 cose assieme e comunque trovando chi era più scarso di loro cosa che in globale è più plausibile ma al punto in cui è il gioco ci credo poco se portassi la mia nave di ita 1 la(contando i tanti altri full presenti già in quel server)e dubito che un piccolo o medio player possa uscire dal portale per più di qualche secondo o se anche un medio buon account si affacciava in mappe nemiche non durava molto(esistevano ancora le ditte e le mappe si difendevano) daltronde è quello che capitava in ita1 quando iniziai a giocare.
     
    A XABARAT piace questo elemento.
  6. zioturi

    zioturi User

    si e vero.ma ti divertiresti comunque..anche se li,non essendo tutti della stessa nazionalità la chat e pressochè inutile.nessuno scrive.
     
  7. 777ak10

    777ak10 User

    che dire ? una grande tristezza ! un bellissimo gioco ''rovinato''dai ''trucchisti'' e dalla ''voglia '' dei progettisti del gioco che ne hanno fatto ''una ' di crmacchinetta mangiasoldi'' x cui o spendi o non vai avanti ! queste le 2 cause principali ! poi tutto il resto ! io come capo di un clan che ha sempre aiutato ''le reclute'' posso ben dirlo !! prima c'era l'entusiasmo dei ragazzini ..che allegria !!!XD...ora sono rarissimi e ''abbandonano''quando vedono la ''difficolta' di crescere !!molte volte ho postato ''attenzione'' desertificazione''troppi trucchisti'' troppe ''signorine ''del gioco ! i ragazzi non avevano nessuna ''protezione !! killati ad ogni momento e dappertutto !! il killaggio doveva essere ammesso a non piu' di 3 gradi di livello !! boh ci giocano solo i vecchi players ancora.. ma tra poco spariranno anche quelli !!!
     
  8. 777ak10

    777ak10 User

    che dire ? una grande tristezza ! un bellissimo gioco ''rovinato''dai ''trucchisti'' e dalla ''voglia '' dei progettisti del gioco che ne hanno fatto ''una ' di crmacchinetta mangiasoldi'' x cui o spendi o non vai avanti ! queste le 2 cause principali ! poi tutto il resto ! io come capo di un clan che ha sempre aiutato ''le reclute'' posso ben dirlo !! prima c'era l'entusiasmo dei ragazzini ..che allegria !!!XD...ora sono rarissimi e ''abbandonano''quando vedono la ''difficolta' di crescere !!molte volte ho postato ''attenzione'' desertificazione''troppi trucchisti'' troppe ''signorine ''del gioco ! i ragazzi non avevano nessuna ''protezione !! killati ad ogni momento e dappertutto !! il killaggio doveva essere ammesso a non piu' di 3 gradi di livello !! boh ci giocano solo i vecchi players ancora.. ma tra poco spariranno anche quelli !!!
     
  9. Gaxatog

    Gaxatog User

    Ogni tanto entro e gioco per curiosità (ho iniziato a giocare 8 anni fa ma ho un totale di gioco di nemmeno 800 ore di cui quasi tutte giocate nei primi 3 anni...), full normale (no apis,zeus,lf4 e robe varie) e la mia esperienza di gioco è:
    1) Loggo e vendo il promerium
    2) Skylab e mando il promerium
    3) Asta: punto i crediti sulle X3 (le x4 ottenibili solo attraverso i Gates sono l'inizio del crollo di questo gioco...)
    4) Giro le mappe con la voglia di cacciare, non trovo nessun giocatore appetibile
    5) Tiro un paio di invisibili in pvp (così per dare un senso alle x3 che prendo)
    6) Provo la ultimate Battle Arena, trovo un giocatore che secondo il sistema è del mio livello... in più ha solamente surgeon, apis, zeus, havoc, hercules, lf4, pet full lf4, kamikaze, x4, rsb, missili rossi, missili rallentanti, doppi potenziamenti, trapano martello viti e chiodi... praticamente il tempo di taggare il nemico e sono scoppiato
    7) Sloggo

    Questo è il riassunto della mia esperienza di gioco... è penosa... ma continuo a loggare perché per questa navetta mi ci ero proprio affezionato... e credo siano in tanti come me.
     
  10. Ormai da mesi faccio lo stesso anche se sono full addirittura ho munizioni e doppi non so da quanto tempo per cacciare.....la battle arena della serie "questa sconosciuta" o per meglio dire questa conosciutissima presa in giro mangia risorse(sempre se le hai) per nulla.
     
    A 777ak10 e AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  11. ****
    Io mi stupisco come ancora siano popolati gli altri server (grazie anche ad alcune migrazioni dai nostri)quando il problema di base è la spesa,il tempo di crescita ,la comopetitività, forse in altri paesi gli uridium li regalano per cui diventa ancora appetibile giocare...........
     
    Ultima modifica di moderatore: 12 marzo 2016
  12. Alcuni amici hanno abbandonato (provvisoriamente) il server ITA2 e son passati (ormai da oltre un anno) in un server globale. Chiacchierando in TS mi hanno raccontato che ci son molti giocatori che giocavano sui server italiani. Il gioco in se è carino, chi ha qualche euro da dedicare in questi giochi, preferisce spenderlo in un server popolato rispetto ad un server semi-deserto; parlo di giocatori che hanno navi full, con munizioni in abbondanza e potenzamenti per diverso tempo. Ogni tanto entrano in ITA2, e notano subito la differenza rispetto al server dove giocano attualmente. Io gioco solo ed esclusivamente per passatempo, mi tengo la mia navetta nabba in ITA2 e faccio quello che è nelle mie possibilità. Non credo che i server verranno chiusi, ma se un giorno lo faranno, mi dedicherò ad altro. Non avendo speso praticamente nulla (se non la corrente elettrica stando con il pc acceso) mi son trovato un bel passatempo, migliorabile sotto tanti punti di vista (sappiamo benissimo cosa non funziona in questo gioco).
     
    A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  13. killer01

    killer01 User

    io ad esempio non sono full ho una astronave con 8 iris 7 lf4 resto tutti lf3, 23 punti pilot principalmente messi sul ramo scudo, ho anche il pet a liv 10 con appena 4 moduli liv 3 comprati 1 protocollo precisione, continuo a giocare perchè mi hanno attratto alcune caratteristiche di questo gioco, uso sempre la goliath ma ho anche la citadel e le uso perché sono due astonavi che reputo perfette, inoltre gli effetti che ti mostra il gioco sono veramente belli e continuo a giocare proprio perchè mi piacciono gli aspetti di queste due navi, ovviamente se dovessi dare un giudizio attualmente di dark orbit direi troppi soldi da spendere per mantenere una astronave super potenziata, e di certo non ci sono giocatori che possono permettersi di usare carta di credito e buttare via subito 100 euro, ci sono risorse che senza esse non puoi fare un combattimento tipo emp e cose varie rsb-75 x4, doppi potenziamenti, oltretutto non esiste che se non hai queste risorse non riesci a mantenere una nave adatta al combattimento, stalker riguardo al fatto che gli altri server siano ancora popolati e per il semplice motivo che alcuni di essi spendono ancora, e fin quando spende il gioco in generale rimane aperto, ma ovviamente il problem di tutto ciò è una cattiva gestione fatta dalla stessa azienda puntare a fare soldi, ma poi ci sono molti fulloni che non si rendono nemmeno conto che se il server non è popolato poi voglio vede se è completamente svuotato chi killerai le mosche, potrai avere una astronave forte ma poi non poterla sfruttare al meglio, perchè non ci sono player che puoi killare che divertimento c'è. danni assurdi vedi in mappa giocatori che tirano sui 250k a volte ho visto anche i 300k e non scherzo su questi danni come può una nave con a stento 330k di scudo reggere questi danni ma anche se fosse full, senza usare scudi istantanei emp e camuffo e altra roba non si potrebbe fare un gran che. senza questi 3 oggetti di base una nave non ha scampo crepa in meno di 2 secondi. inoltre le mappe non vengono piu difese come prima, uno spaceball non viene mai fatto in modo decente sempre gli stessi guadagnano le risorse che divertimento c'e solo le stesse persone possono usufruire dell'evento non ha senso, lo stesso il crazy cubikon se non hai il premium non puoi far scoppiare il pet perchè sai che poi devi pagare il costo della riparazione e chi ha un pet superiore al 10 deve pagare altrettanti uri. ma poi il tempo necessario per un nuovo giocatore ha diventare full è veramente improponibile, ma poi anche quando diventi full la astronave va sempre matenuta con emp, doppi, rsb-75, mine x4 sab e tutto il resto cioè sempre a buttare soldi su soldi, inoltre teniamo ben presente che un player piccolo vorrebbe fare una guerra vedere man mano i miglioramenti che fa ma non trovare mai nessuno in mappa che puoi killare non è bello, tutti in invisibile e se stai kilando manco il tempo che stai per uccidere un player che ritieni inferiore a te ti ritrovi killato, non capisco perchè su questo gioco il camuffo sia illimitato è normale che poi i giocatori sono propensi ad abbandonare il gioco e sono diretti ad altre parte.
     
  14. rispondo a
    �°º●ΣŁĐΣST●º°�Autore in erba


    i player rimasti giocano per nostalgia ??????????

    ma ho letto bene ????

    NOSTALGIA !!!!! sisi ho letto bene ahahahahahaahahah

    i pochi player rimasti giocano perche' ci hanno speso qualche migliaia di euro , negli anni , per fullarsi e essere competitivi ( muni , doppi , pacchetti ecc. ecc. )

    quelli che sono andati ....... hanno VENDUTO !!!!!!!!!!

    ho la nave full e ogni tanto ci gioco ... giusto per non vedere totalmente bruciati tanti dindarelli ... cosa che di sicuro non farei mai piu' !!!!!

    chiudo e ciauzz ragazzuoli
     
  15. Se non altro un aspetto positivo c'è, la poca competizione e mappe relativamente libere hanno favorito una certa ripresa di nuovi utenti... La loro condizione tuttavia è cambiata perché non si vedono più in x-2 con la leonov, ma sono di solito goliath full senza portali fatti, senza clan con pilot al minimo che fanno quest. Questo perché ammettiamolo, con i prezzi delle aste di adesso (almeno ita1) uno che gioca un paio d'ore al giorno nel giro di 15 giorni se capisce come funziona con skylab ecc è full elite (versione cheap ovviamente). Se questi utenti contribuiscano effettivamente allo sviluppo del gioco non lo so, quel che è certo è che per ora giocano. Forse appena si renderanno conto di quanto ci vuole per "finire" un account scapperanno, ma per ora guardate per esempio la lista clan.

    [​IMG]

    Non credo che un clan con 50 navi in posizione duemillesima sia composto da gente liv 20 no?
     
  16. Hey stalker,so che rispondo con un ritardo di circa 3 mesi,però mi viene automaticamente da dire una cosa.. L'europa è il continente con la percentuale più alta di persone RICCHE e di persone BENESTANTI,è vero,anche qui c'è gente che sta male e che non arriva alla fine del mese,però siamo in europa.. Qui da noi un salario MINIMO è di 3'500 euro,ma dico il MINIMO del MINIMO.

    Una persona normale arriva a guadagnare 5-6 anche 7'000 euro senza troppe lauree e qualifiche. Poi c'è sempre il fattore della Valuta.. Cerco di spiegartelo.. 1 Dollaro = 1.14 Euro (Non è il tasso ufficiale del cambio,è semplicemente un esempio)

    Con 1 Dollaro avrai 3'000 Uridium. Con 1 euro avrai 3'000 Uridium. Questo è sbagliato,qui non tengono conto del cambio di valuta e del valore bancario di una valuta.

    Poi vabbè ti vorrei parlare dei piani che i grandi del "NewWorldOrder" hanno in mente per l'italia,la crisi è tutta una partita a scacchi che si stanno giocando un paio di persone,a discapito di noi pedine(o persone come preferisci). Ma credo che se ti accennasi qualcosa potrei avere problemi di un calibro non indifferente con gente pericolosa e sinceramente spero che dopo questo POST non mi assegnino una Pattuglia di Man in Black che mi pedina ovunque..

    Detto questo,è un gioco dove bisogna spendere e lo sappiamo tutti. Se poi si vive in un paese del 3° mondo o in un paese affetto da una crisi economica alquanto accentuata,beh.. Cosa devo dirti? Non vai da Armani a comprare delle scarpe se sai benissimo che hai 30 euro in tasca,ecco,giusto per spiegarmi.


    Ti faccio l'ultimo esempio:
    1 Litro di benzina,qui costa all'incirca 1.30 euro.
    1 Litro di benzina,qui costa all'incirca 0.35 centesimi (in USA)

    La benzina non è più raffinata da noi quindi deve costare di più,semplicemente qui ha un valore,dall'altra parte del mondo ne ha un'altro. Perchè se io shoppo su un server USA avrò la stessa quantità di Uridium che shoppando la stessa somma su un server ITA?



    Questo post non vuole essere in alcun modo discriminante nei confronti di nessuno,ogni riferimento è puramente casuale e frutto della mia fantasia.
     
    Ultima modifica: 23 aprile 2016
  17. zioturi

    zioturi User

    non ho capito il senso del discorso..se tu guadagni 7000 euro/dollari al mese puoi permetterti di shoppare quello che vuoi se guadagni 1000 non credo.il cambio di valuta centra poco secondo me o_O ciaoo
     
  18. Forse non si rende conto che la maggior parte della gente citata da lui per guadagnare molto ha delle capacità intellettive che di sicuro fanno si che di certo non vanno a buttar via soldi in in gioco come questo se pur spiccioli per loro...solo i cosiddetti cafoni ripuliti e gli ignoranti arricchiti con soldi facili possono butarli via qua dentro o i ragazzini che vivono alle spalle dei genitori che non si rendono conto di come si sudano le cose o i ludopati incalliti.
     
    A »•ŠДЙŤHłДĢØ•« piace questo elemento.
  19. Non hai capito nulla,e comunque no,non prendo 7'000 di stipendio,sarei qui su un forum di un Browser game se avessi 7'000 euro da sperperare in lusso,vizi,droga alcool e belle ragazze?
     
  20. Stalker,stalker,stalker... Sono un comune essere vivente,di 20 anni che una volta ha vinto 2-3-4-5 mila euro al casinò è si è fatto l'accaunt SuperMegaOverPower nel giro di 1 settimana... Sono però anche quello che i precedenti 8 anni di gioco non ha mai caricato nemmeno 10 euro e 2 navi le ho fatte onestamente a suon di Cubi e Boss Krillon,aste alle 03:59 e nick assurdi quali "GenesisLV19star" per spaventare chi voleva puntare sopra di me.. Ai tempi quando non si vedeva l'offerta attuale all'asta quindi dovevi tentare..
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.