Considerazioni..

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, il 14 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

    zioturi User

    ahahah beh..quello e un altra cosa :D:D:D
     
    A -PINTEA- e »•ŠДЙŤHłДĢØ•« piace questo elemento.
  2. Anche io ho avuto 20 anni ma i soldi li ho gestiti diversamente e non buttati in un gioco,ho avuto purtroppo un incidente per cui ho preso 30 milioni di lire(15mila euro)dall'assicurazione con i quali ho comprato un a bella macchina e comprato vestiti e altra roba materiale qualcosa messo ancora da parte inoltre non mi sognavo di andare al casinò e secondo i miei ho fatto pure una cazzata a non dare anticipo per una casa con quel denaro ma sai com'è avevo 20 anni..........All'epoca inoltre anche se vivevo coi miei e non mi mancava altro, lavoravo e guadagnavo molto bene per la media dell'epoca(se lo stiopendio medio era 1,5 milioni di lire io ne ne prendevo 2,3)
     
    Ultima modifica: 26 aprile 2016
    A »•ŠДЙŤHłДĢØ•« piace questo elemento.
  3. Viva la LIRA! Viva il LAVORO! Detto questo,ti confesso che mi hai sempre dato l'immagine di una persona responsabile,con testa e matura,ma sopratutto nel modo in cui ti poni,si percepisce che ne hai incassate di bastonate "economiche".. Come il 95% degli esseri umani d'altronde.. Come diceva il mio vecchio: il 5% Ride,il 95% Lavora e stringe la cinghia.

    Cominciai a giocare all'età di 12 anni,nel lontano 2008,e fin dall'inizio nutrivo una morbosa voglia di diventare "qualcuno" evidentemente all'epoca non mi era possibile in quanto non avendo mai più di 10 euro tra le mani,mi risultava un sogno,diventare un "Full". 8 Anni dopo,con una media di 4 ore al giorno di gioco,vincevo alla Roulette..

    Ti confesso pure che prima di Shoppare,ci ho riflettuto parecchio.. Una macchina non mi serve,il mio lavoro mi permette di non farmi mancare niente,mancava qualche mese alla 13° (Due stipendi insieme nello stesso mese) quindi avrei avuto altri liquidi a disposizione. Quindi senza farmi troppi problemi feci quanto è stato fatto.

    Me la sono giocata parecchio con gli eventi sconto,ho aspettato gli sconti per Ampliamenti,gli sconti per i GG,gli sconti per le UAV,per i forzieri.. Combinando il tutto ai famosi pacchetti Sconto e Premium,ho risparmiato il 50% di Uridium,il che vuol dire che in teoria era come se avessi avuto il 50% di Uridium in più..



    Per quanto riguarda il mito dei "16Milioni".. Beh,ti dico la verità.. Non mi avvicinavo nemmeno alla metà,semplicemente avrei dovuto caricare in 2 tempi,ma lo ho fatto solo una volta,in quanto giocando appunto con gli sconti,beh,caricare una 2° volta sarebbe stato esagerato anche per un pischello come me.
     
  4. Bhe allora non ci hai messo una settimana a fare l'account che voleva dire 3000 euro da 0(a occhio e croce ) cifra che tutta in una volta è un vero insulto alla miseria spendere.....spalmata in almeno un paio di anni ,un centino al mese, benchè per tanti ancora troppo avrebbe già un senso o proprio al limite per chi ne ha veramente tanti da buttare in un anno duecento al mese (ma già rientriamo nella ludopatia )
     
  5. YHJ1

    YHJ1 User

    Ti bastavano pochi soldi per un bot e ti facevi la macchina.
    Babbo :p
     
  6. Salve,

    Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

    Buon proseguimento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.