Consigli gamma e mappa ???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da petrusk, il 8 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. petrusk

petrusk User

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo vi chiedo alcune informazioni in merito a questi due argomenti. Iniziando con il gamma, tempo sono arrivato allo stage dei krillini e ho perso una vita, ora ho intenzione di riprenderlo solo che non so come fare! insomma molte volte lagga e non voglio rischiare di perdere un'altra vita, perciò ho pensato di puntare sulla citadel dato che magari può supportare meglio i colpi da fermo (non sono un maestro a cliccare al volo) mentre il pet li bombarda con il kami(livello 3).. voi che dite?? =)
    E riguardo alla mappa ??? (o cubikon graveyard) qualcuno sa dirmi come entrare? con che navicella è meglio? (tenete conto che ho aegis, citadel, spearhead e goly (design speciali solace e venom)

2. riguardo al gamma ti consiglio l'aegis, la citadel è lenta, comunque full di scudi anche la goliath dovrebbe andare bene, tu fai fare tutto al pet con il kamikaze

riguardo alla mappa segreta, c'è una piccola probabilità di finirci utilizzando il cpu lancio 2, meglio spearhead secondo me così attivi il suo camuffo e hai tempo di raccogliere qualche box

A petrusk piace questo elemento.
  3. Time™

Time™ User

come sei messo?.

se vai di citadel prova a farti una carro armato e una veloce normale:
    - config.1: iris|tutti scudi, nave|tutti scudi.
    - config.2: iris|tutti scudi, nave|tutti motori.

la cosa più semplice che puoi fare, sempre che tu abbia tutti gli scudoni.

A petrusk piace questo elemento.
  4. petrusk

petrusk User

full di lf3 scudi e motori più cacciatore di taglie 2 =)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.