Consigli su come investire per diventare potente

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AlexFoncè, il 25 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexFoncè

AlexFoncè User

Ciao ragazzi,finalmente sono diventato full,adesso però non so come investire nel miglior modo le mie risorse...non ho lf4,ho 12 punti al pilot.Come investo i miei uridium?Forzieri verdi,altri punti pilot,potenziamento laser e iris,portale kappa?(lo zeta lo lascio stare perchè non arriverò mai ad avere tutte havock.....quindi punto sulle hercules).Siccome gioco in europa globale 7 il palladium lo lascerei stare perchè mi kill subito o almeno credo...grazie,vorrei investire i miei uri al meglio!

2. -DarkLove-

-DarkLove- User

Ciao,io ti direi di potenziarti le iris e scudoni,poi fare lo zeta dal palladium se stai in un clan dove ha tanti pna in 5-3 sarebbè meglio,fidati ti fai prima full havoc che full hercules per aprire il kappa ci vogliono molti più uridium rispetto ad aprire lo zeta e poi se vai a caccia ti serve levare di più non avere molto scudo,poi fatti almeno il pilot fino a cacciatore di taglie 2 oppure se ti piace fare molti alieni cacciatore di alieni,poi dai forzieri che raccogli dal portale zeta le usi quando stanno gli eventi zues/lf4,io in una settimana di palladium ho aperto zeta alpha e beta circa 3 4 ore al giorno,perchè ti consiglio lo zeta perchè ti da forse havoc design 50 log file e 25 chiavi forziere quindi rispetto al kappa che hai poche probabilità di ricevere 1 design hercules 2 potenziamento multi 3 lf4,per esempio io anche se non sono full havoc e ho solo 8 iris potenziando le iris e scudi riesco a tirare gente full havoc con apis e zeus anche se conta l'abilità alla fine

3. =BENJA=

=BENJA= User

allora, ritieni che non diventerai mai full havoc e quindi preferisci diventare full hercules?

zeta---> 50% di possibilità di trovare havoc
    kappa--> 25% di possibilità di trovare hercules.

Non a caso, di solito la gente si fulla di havoc entro i 20 portali, mentre di hercules tra i 30 e i 40 (in media eh)

come ti ha scritto darklove, magari in modo più contorto (in 11 righe non ho trovato nemmeno un punto che segnasse la fine di una frase); lo zeta è molto più redditizio: costa meno di un kappa e dà molto di più (50.000 uri tra portale e alieni, più 25 chiavi=37.000 uri più 50 log file=17.000 uri);

io poi ho fatto un paio di calcoli: un portale ti costa più o meno tra i 150.000 e i 170.000 uri; se tu avessi il pacchetto sconto e il premium avresti il 30% di sconto; quindi ti verrebbe tra i 100 e i 120.000 uri.

Le ricompense in totale equivalgono a 100.000 uri, quindi, tra costi e ricompense, ti completeresti un portale quasi senza spendere nulla!

In conclusione, meglio fare gli zeta, viste le ricompense che dà; e solo una volta che hai fatto quello, puoi pensare al kappa ;)

4. -DarkLove-

-DarkLove- User

Scusa se ti correggo ma lo zeta a volte capita che l'ho apri anche con 200 mila e passa di uridium :3

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.