Consigli vari

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ninuz89, il 15 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ninuz89

Ninuz89 User

Buongiorno a tutti.
    Visto che questo è il mio primo post in forum mi presento:
    Sono Ninuz, 25 anni, residente ad Ibiza, e gioco a dark orbit da 220 ore..(manca la musichetta stile uomini e donne e poi stiamo apposto) XD..
    Cmq tornando seri, viste le mie ore di gioco volevo dei consigli su determinati aspetti, ad oggi possiedo:
    Goliath - design Spectrum
    8 Iris - 1 Apis ( potenziati al lvl 5)
    Full Scudoni( quelli da 10 k uri)
    Full motori
    Full lf3 sulla nave
    Sugli Iris me ne mancano 12
    Punti pilot -> 4
    Formazioni UAV:
    Diamante
    Ragno
    Cuore

2 configurazioni:
    1 - tutti laser sulle UAV
    Tutti scudi sulla nave
    2 - tutti scudi sulle UAV
    Tutti motori sulla nave

E ho troppa differenza sia di scudo che potenza di fuoco..
    Quindi vi chiedo, ad oggi , apparte comprare gli lf3 che mi mancano su cosa dovrei puntare?!
    E in che ordine?!
    Le configurazioni vanno bene così?!
    Faccio solo alieni praticamente, a caccia nemmeno vado, non son abbastanza equipaggiato..
    Grazie in anticipo per le risposte se ce ne saranno!
    Ninuz [SUP]

2. Sωίss

Sωίss User

armati di pazienza e divertiti in compagnia ;)
    in primis fulla nave di lf3 e scudi. (crediti all'asta, no nsprecare uridium)
    secondo: pilot almeno da completare la voce "solidità scudo" e "energia scudo" (quel che riguarda i danni sta a te decidere se fare pvp o pve. ma almeno quelle 2 voci sono importantissime)
    terzo: in eventi zeus se ne hai la possbilita apri qualche forziere oro per abbassarne il costo. (è lungo lo zeus ma molto utile)
    questa è la base.
    poi sta a te decidere, ti elenco delle opzioni:
    - uppare iris a 16 e in seguito uppare scudoni al 16
    - aprire zeta per fullarti di havoc e con le chiavi che raccogli aprrie forzieri (solo durante evento lf4) per trovare qualche lf4 se sei fortunato (non avere fretta, con la nave full lf3 e 10 uav hai gia da divertiri, questi sono un surplus)
    - aprire kappa per fulalrti di hercules (troverai anche lf4) il portale è pero piu lungo da aprire.
    - PET? hai un PET? è costoso ma aiuta una sacco in tutto (raccolta, pvp, portali, vendite materia che vendendo con il pet le risorse guadagni il 30% in piu di crediti) inoltre è divertente da usare :D
    - navi? padiglioni? come stai messo? la golyath è na bomba ma alle volte è bello cambiare per non stare nella monotonia. Aegis, Venge, Citadel sono 3 ottime navi. (navi a crediti in asta)
    - design navi?
    - altre formazioni UAV? per esempio ho provato la drill e rompe abbastanza (20%danno in piu non è poco)

diciamo che ci sono un sacco di cose da fare, se hai pazienza ti divertirai con altri player e ti fullerai con un po di soddisfazione.

cordiali saluti

3. Ninuz89

Ninuz89 User

In primis, grazie per la risposta molto dettagliata =)
    Si ho un PET , al lvl 10, ma lo uso molto poco per adesso, ci vanno un sacco di uri che non ho per upparlo bene
    Ho approfittato dello sconto ai file log del 15% più il 25% del pacchetto sconto che è l unica cosa che ritengo utile e ho comprato 600 file log per 108.000 uri, risparmiando ben 72000 uri, mi è sembrato un affare, impostando così il pilot con 13 punti fino a fusoliera II, ne avrei comprati di più ma gli uri si son finiti XD..
    Adesso con calma uppero prima le UAV al 16 e poi gli scudoni, nel frattempo farmi crediti e uri..
    Delle ultime domande:
    Energia extra per i GG...come ottenerla?!
    Palladium?! O box in pvp?!
    Crediti e uridium?! Krilloni in X-7 o meglio mappe pirati?! O metodi a me ancora sconosciuti?!
    Grazie
    Saluti.
    Ninuz

4. Mi domando quando leggo queste cose se avete un briciolo di cervello?
    Fate prima a scrivere mi sono comprato un account messo così ,datemi dei consigli.....
    Mi sembri parente di quello che ha fatto le stesse domande con una nave già avviata da un 1 anno e non sapeva dove mettere le mani con 2,5 milioni di uridium dicendo che aveva caricato 300 euro, mentre tu dopo solo 220 ore hai già apis e tutte quelle formazioni ,ci vogliovo mesi e mesi,salvo tirar fuori tanti soldini appunto ma ho i miei dubbi a meno che ad Ibiziza gli uri li regalano.
    Quindi consigli non mi sento di darne.

A IDEALSTANDARD e ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  5. ahaah sei cattivo xò , almeno lasciagli il beneficio del dubbio ..

6. infatti ho scritto se a ibiza gli uri li regalano.......e c'è anche l'eventualità di account creati in paesi dove gli uri costano pochissimo rispetto a noi italiani e approfittare del cambio,esempio che già è accaduto facendo risultare o creando un account dal Venezuela con i nostri 10 € si pigliavano 1milione di uri mi pare fatevi 2 conti con 100€ che account ti fai da 0

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  7. :) ah non sapevo sto fatto venezuelano penso che le prossime vacanze vado giu di là almeno tra viaggio andata e ritorno carico pochi spiccioli sulla nave e mi conviene ancora che farmi un anno di ricariche dalla Svizzera . . . .

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  8. Ninuz89

Ninuz89 User

Beh immaginavo che anche in questo gioco ci fossero gli scettici, cmq stalker, ti rispondo, il mio account è stato creato da 0 e l unica persona che lo ha usato sono io, ho shoppato 25€ per comprare i design delle navi quando c era evento Expo, vinto uridium con la lotteria, altri 20€ per uridium sotto mega happy hour, Apis ottenuto sotto evento Apis aprendo solo 3 forzieri..ora considerando che il costo della vita ad Ibiza e più caro del Italia è che lo stipendio medio e anch esso più alto mi considero una persona fortunata al giorno D oggi vista la situazione è credo di poter permettermi spendere 50 € su un gioco, soprattutto se di vizi ne ho pochi ma qst è un altra storia..tornando al fatto che non ti senti in vena di far consigli, non darne, facevi prima a non rispondere a questo punto..
    E ripeto che viste le mie poche ore di gioco, quel che ho fatto finta ad adesso era sotto consiglio di qualche player che al contrario di te ha avuto piacere di darmene invece che spalare ***** senza fondamento..
    Quindi ripeto..se c'è qualche player che è interessato a darmi consigli son ben voluti visto che pur conoscendo le meccaniche del gioco di player più esperti ce ne sono è un consiglio non verrebbe male!
    Buon game a tutti!
    Ah STALKER, sono il direttore di un ristorante, ad Ibiza, chiaro, voglio
    Offrirti una pizza se ti trovi da queste parti!
    Saluti!
    Ninuz SUP

9. Ninuz89

Ninuz89 User

Ah, aggiungo che sono iscritto al gioco da dicembre, quindi di mesi ne son passati, il costo degli uri e di 9'99€ per 30.000 che con il megahappyhour diventano 90.000 considerando che ne ho spesi 20 son ben 180.000 uri, anzi qualcosa in più considerando che sul secondo acquisto con la stessa carta c'è il 10% di bonus sulla valuta di gioco ovvero gli uridium!
    Cmq visto che siamo andati OFF Topic chiedo a qualche mod di chiudere il post, ne aprirò un altro cercando di rimanere IN!
    Io un briciolo di cervello credo di averlo ancora, tu caro, ti sei posto la stessa domanda?!
    Buon game!
    Ninuz

10. yokavo

yokavo User

haha... grande ^S_T_A_L_K_E_R^...scusa Ninuz, ma il dubbio sorge!!! io gioco da 4 mesi con 663 ore...di soldi ne ho spesi abbastanza (almeno 200 euri a botte di 10 all'inizio...ora cerco di resistere...200 euro all'anno come contributo per un gioco on line mi semrano sufficienti) apis e zeus me le sogno...sono già contento di avere tt le iris uppate a 8 e qualcuna a 10, il pet a 10 e tt gli scudi e lf3 che mi servono per ora...in 200 e poche ore hai fatto il miracolo!!! ;) dimmi il tuo segreto che pago te invece della bp bp ;D

11. ragazzi se il dubbio sorge STATEVENE ZITTI e non scrivete, io non posso leggerle queste cose, spero anche qui nel ban di tutti quelli che non hanno saputo rispondere a ninuz89. comunque ti mancano solo gli lf3 poi sei apposto, se posso su che server giochi?

12. Vorrei io sentirti invece quando uno che gioca si e no da qualche mesetto (giusto a capire come funziona il tutto) ,in qualche maniera non ortodossa fa tanti uridium da fullarsi bene o si compra un account full di tutto e ti scoppia pure invece che fulminarlo tu al massimo a x2 e di leggera con la nave fatta personalmete a mano e onestamente in quel poco tempo.

13. yokavo

yokavo User

appoggio...anche se faccio parte dei principianti.... o io -e molti altri- sono talmente lento che in 600 ore di gioco solo ora capisco che ho investito male tanti uri e tempo oppure alcuni sono talmente intelligenti che in 200 ore -magari con un po di fortuna- sono riusciti a fare cose che io per ora sogno...per carità nn accuso nessuno e tutto è possibile...anzi, se il mio tono è sembrato scortese nn era mia intenzione... l'ilarità mi ha assalito pensando alla discussione 2,5 milioni di uri... loooool

psss. forse nel gioco ci sono talmente tanti furbetti che siamo tt troppo sospettosi

Ultima modifica: 17 settembre 2015
  14. Ninuz89

Ninuz89 User

Allora,
    Yokavo almeno sei stato sensato e cortese, senza accusare, quindi non scusarti...
    Io non so in che tu abbia investito i soldi, posso solo dirti come ho fatto io e l ho scritto nel post sopra! Mi ritengo una persona onesta e non mi è mai piaciuto sfruttare ne bug ne exploit ne tantomeno b0t che poi è il sospetto del caro STALKER; ma ovviamente è una cosa che posso sapere solo io e il capo clan che mi ha visto entrare in clan con una bigboy e mi ha finanziato e aiutato e continua a farlo fin ad oggi!
    Tu per esempio sei full lf3, a me ne mancano 12 che non son pochi..cmq non voglio dilungarmi troppo tanto sarebbe inutile =) l unica cosa che posso dirti/vi è il mio nick è Ninuz89 se qualcuno vuole giocare insieme può addarmi!
    Riguardo le kill, per ora le prendo solamente, ne avrò fatte ad occhio e croce 10..quindi fai tu i conti! Io la navetta me la son "sudata" è tirata su solo con l aiuto del clan e il mio! Ma ognuno è libero di pensare ciò che vuole! È pur sempre una democrazia!
    Buon game a tutti!
    Ninuz
    SUP

15. yokavo

yokavo User

Mi sembri una persona sensata... come ho scritto prima forse siamo -e io lo sto diventando sempre più- subito sospettosi a causa dei furbetti del gioco...nn abbandonare il forum! io nn mi sento ancora in grado di darti consigli (ne chiedo in continuazione) ma c'è gente in gamba qui e se sei corretto ti daranno delle buone dritte...ciao...buon game a te ;)

16. cocco0000

cocco0000 User

che server giochi bello?

17. Ninuz89

Ninuz89 User

Sto su ita 3!

18. yokavo

yokavo User

ho dimenticato di dirti una cosa...paradosso estremo! ...ho gli lf3 per essere full, ma nn li uso nemmeno tutti!!! nn ho abbastanza scudo se mi riempio di laser...alcuni stanno prendendo la polvere e appena mi uppo un po come scudo li aggiungo gli altri li ho messi un po sul pet e un po su un'altro angar dove ho una spearhead con cui mi diverto ogni tanto...lì ho solo scudi piccoli che ho comprato con crediti e motori presi all'asta...io sono messo come te! ;)...CACCIA NULLA!...PER ORA ...L'IMPORTANTE è PRENDERE MENO KILLATE POSSIBILI ;D...è così..., e se una volta ci volevano 7-8 mesi (dico a caso) per iniziare a dire la tua, adesso ci vuole il doppio...se basta...oppure voglia di investirci tanti soldi...ovvio
    Non dico ci vediamo perchè io sono in globale, ma...riciao ;)

A Ninuz89 piace questo elemento.
  19. ninuz non dare peso a quello che scrive stalker
    scrive scrive ma alla fine è il classico esempio del bue che dice cornuto all'asino

20. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Indipendentemente da ciò che hai speso o del modo in cui hai preso quella roba, visto che non m'importa più di tanto, io ti consiglio di:
    finire a prendere gli LF-3 mancanti (all'asta);
    prendere l' Aegis (all'asta) dato che per fare alieni è molto utile;
    progredire nel Pilot, arrivando ad almeno 24 punti, per i "laseroni" (Cacciatore di taglie II);
    ti consiglio di potenziare le Iris al livello 16;
    se vuoi fare classifica, potresti prendere i potenziamenti onore ed esperienza mentre fai Kristallon.
    Per le configurazioni per fare alieni direi che vanno bene così, una per fare alieni e l'altra per scappare se viene qualche nemico a tirarti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.