Consiglio asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ΛĦ≈BЯЦŽŽØ!, il 21 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao ragazzi a me ad aprile arriverà il nuovo notebook (8 giga RAM + 2 giga Memoria Grafica - spero che bastino XD
    Il mio dilemma riguarda le navi: io possiedo già Sentinel + Solace e faccio spesso (in ordine di importanza) palladium - cubi - portali - caccia
    -non so però se prendere la Citadel, per lasciare il pet a fare palladium quando sono offline
    -oppure un design della goliath che ancora non ho (pensavo alla spectrum, ma preferisco sentire il parere dei più esperti)
    -vorrei anche sentire le vostre motivazioni

2. Francesca

Francesca User

La nebbia della zona palladium non toglie più lo scudo, di conseguenza non subendo danni la nave verrà sloggata...
    Prenditi l'aegis piuttosto che é molto utile per fare alieni e portali :)

3. AlexFoncè

AlexFoncè User

ma io che non sono full,riesco a fare palladium o mo killano dopo 2 minuti?perchè l aegis va meglio per gli alieni?

4. 1) in che server giochi?
    2) l'aegis per fare palladium è sprecata, ma anche un design della goli per fare palladium è del tutto sprecato
    3) se non sei full fai krilloni e diventa full, è inutile che fai palladium per fare portali (e munizioni) poi se entri in un gamma esplodi ai devolarium ._.

5. AlexFoncè

AlexFoncè User

gioco in globale 7,ho 4 iris ed ho appena finito un beta...sono un vecchio player con un acc nuovo

6. non so che gente ci sia in globale 7, comunque un design per fare palladium è sprecato sempre, se devi fare palladium compra la spearhead

7. -DarkLove-

-DarkLove- User

Allora da esperto,e dalle esperienze che ho passato,per fare palladium ti consiglio spear oppure vengella siccome fai un carico di 2000 palladium in 40 minuti e poi in caso arrivano nemici forti scappi la spear a meno che non sie full hercules non te lo consiglio ti tirano come nulla siccome ha solo 150 mila hit,per gli alieni e cubikon specialmente ti consiglio l'aegis che con la diamante ti fai i cubi di x1,per la caccia è sempre consigliata la goli siccome ha più laser e tira di più!Se devi comprarti i design di qualunque tipo te l'ho sconsiglio fatti prima full base è potenziati le iris ^-^

8. AlexFoncè

AlexFoncè User

grazie dark love

9. -DarkLove-

-DarkLove- User

Di nulla :3

10. Premetto che il fatto che avessero tolto la zona della nebbia palladium nn la sapevo.
    Cmqe alla luce di questa notizia, sarei più propenso a prendere design Goliath.
    L'aegis ce l'ho già ma ho troppi lf4 per usarla (17), e sinceramente in caccia non è un granchè, e per fare i cubi va bene se li fai in gruppo o non hai nemici che rompono spesso.
    Vengeance e spear le ho già e le uso (la spear per il palla)
    Cmqe la citadel non sarebbe male da prendere, poichè avendo oltre 9 mila di stiva, puoi inviare immediatamente più materie prime (e quindi spenderei meno uri).
    Quindi il dubbio permane

11. la citadel ha 4000 di stiva + 4000 con l'extra 100% + 500 per premium (x2 se si ha 100% stiva), utile per fare cubi se si è in gruppo con una aegis ma abbastanza inutile nel resto, certo per fare alieni va bene, ma nulla più, se già hai la aegis ti conviene prendere i design della goli (visto che in asta costano uno sproposito), inoltre 17 lf4 sono pochi, perchè se hai 10 iris e la aegis per fare la pesante ce ne stanno 30 ._.

12. La citadel diventa potente e aggressiva quando sei un full hercules e full havoc (anche lf4 come me), infatti anch'io stavo decidendo di prenderla anche perchè, facendo due conti, con doppi e tutto (senza havoc) riesco a togliere i 50mila di bianche.
    Tanti dicono che è inutile, ma lasciateli perdere, se la citadel la sapete usare, diventa più pericolosa di un' aegis elitè.

13. -DarkLove-

-DarkLove- User

Quoto con marko ma per la citadel è buona sono se sei full havoc hercules lf4 tutto al 16 sennò ti conviene usarla per inviarti le risorse dallo skylab e fare molti crediti

14. beh dato i risultati, ho optato per i design (aspetterò più avanti per la citadel, quando oramai ce l'avranno quasi tutti e quindi nn la punterà più nessuno). La spectrum credo sia la migliore (dato che oltre per scappare e difendersi in 5-3 è anche buona per ingaggiare coi fulloni).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.