Consiglio dopo portale zeta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =MAT=, il 17 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =MAT=

=MAT= User

ciao a tutti!
    Ho appena terminato il mio primo portale zeta ottenuto grazie ad alcune energie extra che ho comprato nell'evento in cui erano scontate.... ho ottenuto l'havoc, ed ho intenzione di far mare lo zeta affinché possa fullarmi di havoc. Avevo pensato a fare palladium. Qualcuno può dirmi che moduli e protocolli devo acquistare per ottimizzare la raccolta? Inoltre in che mappa devo andare e con che nave? Grazie

• Modulo raccolta risorse livello 3 (17'500 U, uno solo è necessario)
    • Protoccolo radar livello 3 (25'000 U, meglio averne più di uno per permettere al modulo raccolta risorse di individuare palladium lontano dalla nave)
    • Mappa 5-1 al centro, sconsigliata data la scarsità di palladium
    • Mappa 5-3 in basso-centro, miglior posizione di raccolta palladium
    • Nave: dipende. C'è gente che fa palladium con la Spearhead perchè può scappare dai nemici, ma ti toccherà svuotare spesso la stiva (consiglio - porta una nave in 5-2 (vendita palladium) e una in 5-3, così quando hai la stiva piena della nave in 5-3 la slogghi, logghi nella nave in 5-2 e vendi, poi slogghi e rientri nella nave in 5-3), oppure gente che usa Citadel, Aegis, Venge, etc...
    • I cammuffi NON funzionano nelle zone di raccolta del palladium, verrai smascherato subito
    • NON COMPLETARE I PORTALI DI SETTIMANA, FALLI NEI WEEKEND (DOMENICA) PER AVERE PREMI DOPPI

A =MAT= piace questo elemento.
  2. =MAT=

=MAT= User

Va bene, grazie mille per i consigli :)
    Se qualcun'altro vuole rispondere, prego.

A ☠§ΔMU§-ĐØĈ☠[VEGΛ] piace questo elemento.
  3. gionni43

gionni43 User

Allora, io per aprire i portali farei palladium.
    La cosa migliora è stare attenti all'orario:il server globale europa è molto afffolato e la cosa migliore per fare palladium è:
    -essere messo decentemente (minimo full iris, full motori, full scudo ecc.) così puoi fare più palladium grazie alla maggiore velocità e avere un minimo di protezione dai fulloni che girano.
    -essere in un clan con tante allenze-pna che contano
    -fare palladium preferibilmente alla mattina quando i fulloni dormono.
    -avere un pet con raccolta risorse è importatissimo.
    Ora io non ho tutti i vari protocolli e roba varia, semplicemente ritengo il pet molto utile nei momenti in cui i vari barrcuda, saboteur ti rompono le scatole: mentre tu li attacchi il pet cotinua a raccogliere.
    -Come nave scegli te: io facevo palladium con la lightning, ms con tutte le tartarus adesso è obsoleta.
    Ti consiglierei una semplice spectrum o anche ua solace, ma anche una aegis va più che bene.
    L'importante è avere un minimo di sicurezza a livello di scudo.
    Cmq fai portali solo e soltanto alla Domenica, mi raccomando!

A =MAT= piace questo elemento.
  4. =MAT=

=MAT= User

Va bene grazie mille gionni :D

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Provvedo a chiudere ed archiviare. :)

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.