consiglio ragno o apis...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Йιэйτэ→Ξ→Йэssuйo, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve, volevo un consiglio, se prendermi la ragno o l'apis. dell'apis ho 21 pezzi, ed ho una trentina di chiavi che userò all'evento apis, e ne trovero all'incirca 2-3. con premium + i 25% di sconto dell'evento mi verrà a costare all'incirca come la ragno.
    ora di formazioni ho la cuore e la diamante, faccio quasi sempre alieni, palladium, e quando capita portali. spendo in entrambi i casi sui 100 mila uridium, che gia ho, quale mi consigliate?

2. apis :)

3. =BENJA=

=BENJA= User

secondo me meglio la ragno: con l'apis aumenteresti il danno di circa 3-400, mentre con la ragno i danni che fai agli hit point aumentano parecchio di più.

Oltretutto, 21 pezzi sono un po' pochini, di solito, per farti la Zeus ti escono così tanti pezzi apis che te la fai gratis. Intanto prenditi la ragno, le chiavi usale durante l'evento Zeus, e all'apis pensavi quando hai dai 35 pezzi in su ;)

Ultima modifica: 11 settembre 2014
  4. Apis. :)

Ti serve sempre, non solo a caccia. Ed è indispensabile, mentre la ragno non lo è.

5. meglio la apis e poi dopo la zeus e poi la ragno

6. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.