Consiglio spesa uridium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =MAT=, il 4 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =MAT=

=MAT= User

Ciao a tutti,
    ho accumulato 350.000 uridium ma non saprei come spenderli. Sono goliath full-elite di LF3, scudoni, motori, iris (con un design havoc). Il pet è al livello 6. Io avevo pensato di utilizzare l'uridium che ho a disposizione, per assemblare il design Venom per 120k uri; altri 100k per là diamante e il resto per equipaggiare decentemente il pet, solo una volta raggiunto il liv 8, per fermare palladium. Mi date qualche consiglio su come spendere questi fantomatici uridium? grazie :)

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao =MAT=
    Nave (non design) Venom all'asta non sarebbe meglio?
    Gli uridium conservali per cose che non puoi procurati all'asta!
    Le iris sono ampliate?
    Gli scudoni sono ampliati?
    Hai tutti gli slot "necessari" sbloccati nel PET?
    Hai tutti i moduli e i protocolli "necessari" di livello 3 nel PET?
    Hai ancora uridium o è già finito?
    Se ti avanza ancora qualcosa ... Ci sarebbero Apis e Zeus ;)
    Buon proseguimento.

PS
    Diamante? Hummmmm, credo che ci sia di meglio:rolleyes:

3. Io comprerei qualche LOG file per il pilot..quando c'è qualche sconto (aspetterei ancora un po') e chiavi forziere per uav apis/zeus..poi amplierei le UAV.

4. =MAT=

=MAT= User

Ah sí hai ragione, ho controllato adesso all'asta e ho scoperto che hanno messo queste navi. Non ho nulla di ampliato: a che livello mi consigli di portare l'equipaggiamento? (tutto tranne lf3); per quanto riguarda il pet, aspetto che arrivi al livello 8. L'apis lo acquisterei a 700k uri, quindi aprirei altri forzieri :D

Si, ho intenzione di completare quasi tutta la "difesa" del pilot... sai ogni quanto vengono effettuati questi sconti sui log file?

grazie ad entrambi :)

5. prima pensa al pilot

6. zioturi

zioturi User

ciao se hai già la uav al 16..o_O allora fai pilot e qualche formazione utile.:cool: ciao

7. ELLE

ELLE User

io farei zeta di domenica cosi accumuli log file e chiavi forzieri che utilizzerai negli eventi ( apis, lf4 , zeus). secondo me è presto per ampliare le iris poi fai te

8. =MAT=

=MAT= User

Ok grazie a tutti! Buona giornata :)

9. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao =MAT=,
    provvedo con la chiusura del thread, in quanto hai ricevuto molteplici risposte. :)

Buona serata e buon divertimento!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.