Consiglio spesa uridium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TheLegendKing, il 1 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno a tutti,
    con la fusione dei server e la conseguente ripopolazione di essi, mi è tornata la voglia di loggare qualche volta in mappa.
    Sono full vecchia maniera (lf3, scudoni, motori, 8 iris), un paio di LF4, un design Havoc, 12 punti pilot (parte "fusoliera", ecc.), pet lv3 e formazioni UAV a crediti.
    Non ho nessuna delle nuove navi (sono fermo a Aegis, Citadel, Spearhead) e nessun potenziamento su laser/uav.
    Ho però accumulato (con portali, alieni, pirati) circa 400k di uridium (che tra poco saranno 450k con la chiusura del Beta), volevo avere un consiglio su come poterli spendere in modo ottimale tenendo conto che, non faccio ricariche e gioco solamente qualche ora nel fine settimana.

Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un buon weekend.
    Legend.

A 777ak10 piace questo elemento.
  2. ciao, allora io ti consiglio di mettere il premium gli sconti e di tirare tutti gli uri al galaxy facendo zeta la domenica. Facendo gli zeta la domenica oltre a farti 50 chiavi e 100 log file. Con il log file ovviamente fai il pilot e con le chiavi apri forzieri la domenica per cercare lf4

3. io sinceramente con quella cifra la prima cosa che farei e potenziare le iris anche al livello 5 tutte , non e un miglioramento che ti stravolge nel gioca ma fa una certa differenza. Poi se riesci farle al 10 o 16 sarebbe una grande cosa ma come inizio fare cosi. L'altra opzione sarebbe fare hades ma per questo devi trovare il clan attivo e sperare dato l'equipaggiamento che ti accettano...

4. Ok, vi ringrazio per i consigli!

5. Un piccolo consiglio, le chiavi che ricevi dallo zeta usale per aprire forzieri dorati durante l'evento zeus (solitamente introdotto una volta a settimana il venerdì o sabato) che hanno la stessa probabilità di trovare gli lf4 dei forzieri verdi aperti la domenica (che io sappia) e inoltre ci trovi qualche pezzo zeus che in un futuro non molto lontano ti saranno indispensabili :p

6. 777ak10

777ak10 User

quando fai lo zeta....cerca di killare l'ultimo alieno nell'angolo in alto a sinistra (guardando lo schermo) ..avrai una sorpresa in piu' !!

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.