Consiglio su come spendere uridium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da peppe0000, il 14 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppe0000

peppe0000 User

Salve dopo un po' di tempo sono tornato a giocare a darkorbit ed ho notato un po' di nuove cose, ciò mi fa piacere. Oggi ho creato questa discussione per chiedere consiglio ai più esperti di me su come spendere uridium. Per ora ho 60k da spendere ma ne guadagno circa 5k al giorno, anche 10k.
    Tutte le navi - 6 hangar
    - Lvl 19, 4.5M Onore, Gioco in ITA1
    - Fatti 1 alpha, 2 zeta , 1 hades , 1 epsilon e 1 lambda.
    - Ho 2 lf4, 40 lf3, 30-40 scudoni, 8 iris(no apis, no zeus)
    - pilot 24 punti fino ai laseroni
    preferisco fare alieni alla caccia
    - Formazioni UAV : Quelle a crediti , Diamante , Cuore, Ragno, Pipistrello e Cancro.
    - Ampliamenti : Uav tutte lvl 9 (non so se continuare visto tutti gli uri necessari)
    Spero di non aver dimenticato nulla. Grazie in anticipo dei consigli. :)
    Buon game by Kristallon
    P.S. Dimenticavo il Pet : lvl 9 , 5 laser, 2 scudoni , (raccolta, raccolta box,riparazioni e kami tutti lvl3)

2. secondo me nella tua situazione la cosa migliore è aumentare di livello le iris e aprire più z o k possibili...

3. peppe0000

peppe0000 User

salve, grazie per la risposta immediata, tra k e z quale mi consiglieresti ? in due zeta ho trovato 2 havoc :)
    non faccio molto palla visto che anche con la spearhead mi scocciano parecchi cacciatori :/

4. eh questo è un bel problema... perchè tra havok e hercules è meglio hercules però lo z paga di più è più facile ed è anche più facile da aprire.... io consiglio z ma anche se alla lunga il k paga di più...:)

5. peppe0000

peppe0000 User

ok grazie mille :) quindi cerco di aprire zeta, sperando non 1 all'anno... e amplio iris ? niente altro ?

6. Apis, zeus e lf li prendi con forzieri dello z quindi per il momento direi di no :)

7. peppe0000

peppe0000 User

ok grazie delle risposte :)
    in che server giochi ?

8. peppe0000

peppe0000 User

ah ok, allora nulla, ti ringrazio nuovamente xD alla prossima :) notte

9. M12041971A

M12041971A User

Consiglio di fare i k xche rende di più e hai probabilità di trovare lf4 e hercules.

10. M12041971A

M12041971A User

Z da solo havoc

11. Da un certo punto di vista sono d'accordo con te... però ho qualche valutazione in più di "puoi trovare lf4"... secondo me è molto più conveniente fare z per i medio-piccoli perchè apparte della frenesia degli lf4 (che poi ricordiamo dovranno essere portati al 16) paga molto di più:

RICOMPENSE Z (111 pzz):
    Uridium(comprensivo di alieni): 48628
    Munizioni x4: 25000
    Chiavi Forziere: 25
    File log: 50
    Forse un havok (per la mia esperienza uno ogni 2/3 portali)

RICOMPENSE K (120 pzz):
    Uridium(comprensivo di alieni): 34934
    Munizioni x4: 30000
    Chiavi Forziere: 5
    File log: 10
    forse:
    1 hercules
    1 lf4
    1 potenziamento
    niente

(per la mia esperienza il niente è quella più gettonata, lf4 e hercules ne prendi meno che uno su 4)

in media con lo z ti fulli di havok con una 15/20 portali che hanno un totale di 300/400 chiavi forzieri (che qualche lf4 lo trovi si senza contare pezzi apis e zeus) e un bel po' di punti di ricerca oltre che quasi 15 mila uri in più per ogni portale.

il k in teoria ti fulli con 40 portali (poi in media sono meno ringraziando il cielo) che fa più o meno una vita per aprirli per ricevere un 10 lf4, 200 chiavi forziere e 400 log file (contro i 750/1000).

in ogni caso entrambi sono ottimi portali e ripeto molto meglio hercules che havoc... ma io preferisco lo z.

12. peppe0000

peppe0000 User

Grazie mille per la precisazione mi sa che farò zeta fino a full e poi kappa :)

13. fai così e porta le iris al 16 come prima cosa e poi a 20 pezzi(mi pare che dopo non scende di tanto il prezzo)compra apis(magari con 2 euro di pacchetto sconto appena fai la cifra).....poi vedi un po tu ma i costi per fare le cose aumenteranno di brutto la zeus dato che i pezzi sono rari farai fatica il passo successivo sarebbero scudi al 16 e sempre un occhio al pilot.

14. peppe0000

peppe0000 User

Grazie mille per i consigli, per ora l'apis sta a 9 pezzi quindi ci vorrà un po'. Oggi amplio le UAV al 10 con i 60k che ho, per il pilot ci spendo un po' di uri oppure lascio fare al log dello zeta ?

15. Nooooo aspetta gli sconti li fanno ogni 15 giorni il venerd' dalle 7 alle 8 di sera!

16. peppe0000

peppe0000 User

gg sono titolare ora xD apparte le scemenze, se non è stato ieri dovrei aspettare altri 6 giorni ?
    perché avevo pensato anche a qualche formazione :3 ce ne sono di interessanti tra le nuove come quella dello scudo :)

17. con le iris al 16 guadagni scudo o sparo con tutte le formazioni che puoi mettere.....poi quella ha dei malus che per te sono troppo debilitanti idem per la drill che è l'altra decente.

18. peppe0000

peppe0000 User

salve :) quindi secondo te meglio evitare formazioni ? perché avevo pensato di usarla sopratutto come tank con la citadel, di normale ho 700k circa, quindi con quella dello scudo arriverei a tipo 1.5Milioni ... che.. sicuramente non sono pochi :D
    non saprei seriamente se usarle sulle iris perché con 65k uridium ci faccio si e no 1 livello ad ogni UAV ...
    potrei spenderli anche in pilot per il 25° punto così da avere più scudo, oppure avevo pensato di spenderne 37.5k per il modulo ricerca alieni 3 per fare le quest in 4-5 e mappe normali e per trovare boss e uber più velocemente :/ non so.. c'è molta roba a cui pensare

19. Tanto scudo in piu ma velocità e sparo in meno non sei full lf4(credo non prenderesti neanche singoli o doppi per ovviare poi con cittadel addirittura) quindi non conviene se fai alieni forse se boxetti e basta per tutto il giorno.....non so come hai fatto il pilot ma in teoria con 24 punti dovresti avere anche energia scudo e solidità ,mettere punti conviene sempre ma anche qui ogni tanto mettono sconti e conviene approfittare in quel momento se hai uri da parte.
    Le cose da fare e da comprare sono tante bisogna avere delle priorità e preferenze su cosa conviene fare prima per trarre il maggior vantaggio possibile in base anche a come si è messi in quel momento ed approfittare degli sconti il più possibile avendo anche pazienza di aspettare con gli uri da parte che a male non vanno quindi ormai ti abbiamo detto tutti cosa fare
    IRIS al 16
    poi fai come vuoi

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.