Consiglio***

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «†•KµЯñåŁ•†•VЯµ•†», il 24 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao ragazzi ho riniziato a giocare da poco in globale eu 1, e ho un dubbio da porvi sopratutto ai giocatori piu' esperti...

Al momento solo full (alla vecchia maniera quindi lf3 scudoni e motori) 8 iris + apis e zeus, sono full havok. Il pilot ho 21 punti ( non ancora tt assegnati perche lo skylab in fase di apliamento ci mette una vita a fare semprom). sono Premium e ho pacchetto sconto.
    Al momento mi ritrovo con 1 milione poco piu' di uridium e il mio dilemma è ! ? ...

-Continuo a fare zeta (ricordiamoci che sono full havok)per chiavi forziere e log file...cosi che con le chiavi agli eventi lf4 inizio a trovarli.(<--- farei anche x4 e sarebbe una via di mezzo fra chiavi e logfail)
    -oppure aspetto sconto 55 % di chiavi e apro agli eventi LF4 (quando ce evento)
    -oppure aspetto sconto 55 % ampliamenti e porto tt iris al LV. 16 ancor prima di trovare gli LF4.
    -i punti pilot comè me li faccio piano piano (ne ho cmq 21 ora)

insomma come mi conviene investirli per come sono messo ? qualè il prossimo passo secondo voi? punto tutto su lf4 o do precedenza a qualcosatro ? spero di non aver dimenticato nulla =) attendo vostre risposte =)

2. ωöяяч

ωöяяч User

io lascerei perdere i portali e andrei di sconto lf4....se non hai quei fai poco niente....

3. concordo vai alla ricerca di lf4 agli eventi...

4. Non dar retta a chi ti dice lf4(che tanto ti manca tutto il resto più importante per far un minimo di caccia, o solamente sopravvivere ai nemici o fare alieni che pagano bene) fai assolutamente iris al 16(durante evento sconto +pacchetto in quella settimana fino a che non le fai tutte)che danno bonus su tutto quello che ci metti dentro, poi scudi al 16(ne bastano anche 15 o 16 non 20),per i portali ormai ti consiglio i K fino a fullarti di hercules (spera di farne pochi io 68),ogni tanto becchi lf4(io sui 20) ,ogni tanto hercules ,spesso una cippa o bonus potenziamenti.Il pilot va fatto con calma e non sono mai uri buttati(almeno fino ai 32 o 36 quando hai difesa e attacco nemici apposto) approfitta sempre degli sconti che mettono su log file(credo una volta al mese).Come vedi io preferisco andare sulle cose sicure e non affidare al caso la spesa in uri(come forzieri di tutti i colori e menate varie purtroppo escludendo i portali).Gli lf4 arriveranno se magari hai un 40-50mila uri negli eventi lf4x4 usali(anche se x4 di 0 è 0)ma non ti ci accanire , ogni tanto tenta un epsilon(o se hai finito le hercules fai quelli e basta) o un hades ma giusto per variare dai K.In mezzo a tutto ciò ci dovresti anche infilare formazioni , navi e design ........Però dopo 5 anni, tante ore al giorno passate qua (menomale pochi soldi aggiunti al solo premium)mi sono convinto che non rigiocherò mai più ad un finto free game come questo........

Ultima modifica: 24 marzo 2016
  5. zioturi

zioturi User

io dico che a furia di caricare avete perso il concetto del gioco..:D se fai gg z ricevi 25 kiavi verdi con le quali puoi cercare lf4 con evento.:p ciò vuol dire che fare portali necessita per chi non può o non vuole spendere;)

6. ...... magari 55%, purtroppo mi pare proprio che gli sconti siano solo del 25% .........

7. si riferisce credo al pacchetto sconto +premium+ora di sconto bimensile del venerdi

8. Si si , bhe ovvio con premium e pacchetto sconto, La linea di ragionamento di stalker mi piace, più realista, credo che farò cosi iris al 16 (che mi danno bonus danno e scudo quindi ottimo) poi ogni volta che c'è evento sconto portali faccio K per hercules e LF4 (magari). Guarda caso oggi c'è sconto log file e cho buttato quei 220 k di uri ora ho 27 punti ricerca che per ora mi bastano ora risparmio i restanti 770 uri per potenziamenti (che dovrebbe essere oggi se nn sbaglio) e in K. Grazie a tt sopratuttoa stolker, se qualche altra domanda, la posto qua quindi gentilmente evitate di chiudere discussione per lo meno per un po di tempo grazie =)

eccomi mi sono appena ricordato....che linea devo seguire per potenziarmi le iris che % uso a ogni lancio, per avere il massimo risparmio e una buona percentuale di successo ? consigli?

9. yokavo

yokavo User

vai sul sul sicuro...100% come dice )»-§òηîç-§ђё-«(WWF e con i forzieri nn mi sbilancerei... è una scommessa quasi sempre a vantaggio della bp...io ne prendo 10 per volta(rigorosamente verdi) quando mi gira e piano piano sto trovando sti benedetti LF4 finalmente...capita che ne prendi 50 e nn trovi neppure un cannone...poi ognuno fa come vuole.
    ciao Buone feste a tutti

10. Avevano messo nel test server un aggiornamento dell'hagar diretto in mappa che però non ha riscontrato successo e presentava alcune difficoltà tecniche e lacune quindi ci dovrebbero lavorare ancora su,li i potenziamenti iris erano senza percentuali ed immediati ma costavano di più,non ti dico di aspettare quindi come hanno fatto tutti falli al 100% inutile anche 90 o 95 ,capita la sfiga butti uridium.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.