Consiglio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Io-non-voglio-morire, il 9 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusate per ora sto giocando sul server global america. Ancora qua ci sono prezzi abbastanza alti all'asta (es:iris=40mln), cosa mi consigliate di acquistare con uridium e all'asta per ora???
    Ho aegis, 5 lf3, 1iris, 5scudoni, 0 punti pilot.
    GRazie

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Io-non-voglio-morire,
    in qualità di giocatore ti consiglio di acquistare rigorosamente con i crediti gli LF3, B02 e tutti gli extra all'asta. :)

Conserva gli Uridium per il futuro, che ti serviranno! :p

Lascio il thread aperto, aiutate anche voi Io-non-voglio-morire! :rolleyes:

3. Ok grz

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao Io-non-voglio-morire
    Se tu avessi iniziato a giocare quando ho iniziato io, su ITA3 le iris non le prendevi a meno di 90 milioni di crediti (e se non ti aggiudicavi l'item ... perdevi anche i crediti offerti).
    Soliti consigli, dunque ...
    - Amplia al massimo lo skylab e trasferisci prometium da vendere in 5-2 (o, ancora meglio, da vendere, in qualsiasi mappa, con modulo pet di livello 3).
    - Leonov in mappe basse e alieni, alieni, alieni, alieni ... raccogliendo box cargo per vendere minerali (nel frattempo raccolta di box bonus dove trovi munizioni, crediti, uridium ecc.). In nave metti cpu stiva e raffina le materie fino a prometid e duranium (potenziamento materie prime molto consigliato).

Gli uridium tienili per ciò che non puoi procurarti all'asta (o con l'assemblaggio).
    L'importante non è primeggiare ma divertirsi: per primeggiare dovresti spendere una miniera d'oro e neppure così riusciresti a stare dietro a tutto.

Buon proseguimento.

5. OK grz, ma come si va in 5-2?? Comunque ho pensato di spendere uridium per log file o meglio comprarli all'asta??
    P.S. Anche io qualche anno fa giicavo su ita2 dove perdere un'asta, significava perdere tutti i crediti.

6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Io-non-voglio-morire,
    ti consiglio di leggere la F.A.Q. Ufficiale dedicata alle aste. :)

Nella 5-2 puoi andarci tramite la 5-1. Per accedere alla 5-1 utilizza i portali che si trovano nella 4-5. ;)

Buona giornata e buon divertimento!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.