Consiglio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Gino-Papaya, il 12 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti avrei un dubbio e vorrei sapere il vostro parere.

Mi sono appena fullato di havok e adesso devo iniziare a fare qualcos'altro, avendo 500k uri, che punto a far diventare 700k più o meno entro il 25esimo giorno in cui danno il pacchetto sconti, mi conviene iniziare ad aprire kappa oppure spenderli in punti pilot? (Al momento ne ho 29).

Contando che con gli sconti e questi uridium aprirei circa 6/7 kappa oppure farei 5/6 punti pilot.

Grazie in anticipo per le risposte.

P.S. Se avete altre idee oltre a queste due ditemi pure.

2. Io ti consiglio di fare i K, per il pilot direi che sei più o meno apposto per il necessario, inoltre ti consiglio di farli al doppio ricompense, e di buttare le ricompense di nuovo in galaxy gates arrivando a farne circa una 10 e forse(se hai fortuna o lato B) fullarti anche di Hercules

A Gino-Papaya piace questo elemento.
  3. Concordo e ti consiglio o stesso.

4. Jhonny99

Jhonny99 User

io volevo consigliarti di farti un po di hercules e farti punti ricerca. altrimenti potresti impiegarli per il P.E.T. e sbloccare un po di slot se non l'hai gia fatto (prendendo anche moduli e protocolli vari)

5. Decisamente meglio fare Kappa, è più vantaggioso.

6. Beh direi che non ci sono dubbi allora ;D.
    Grazie a tutti

7. zioturi

zioturi User

ciao non dimenticare qualora non lo avessi fatto di potenziare le uav al 16 scudi ed lf4 se ne hai.ciao

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.