consiglio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _Peppos_, il 16 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Peppos_

_Peppos_ User

Ciao ragazzi, ho appena completato il mio primo zeta(yeeee) ed ora con gli uri non so cosa prendermi, premetto che non sono full e di uri ne ho 58mila! Cosa mi consigliate?

2. Dipende cosa vuoi fare.
    Palladium? Prendi P.E.T., fallo salire al livello 8 e prendi Modulo Raccolta Risorse.
    Alieni? Fai altri 4 zeta e prenditi Aegis o fanne un altro e con 100.000 U. ti prendi la formazione UAV a Diamante/Cuore.
    Ti sconsiglio vivamente di prendere LF3 e SG3n-B02 ad Uridium, dal momento che sono facilmente reperibili all'asta.
    Se giochi su un server Globale ultra-popolato, allora il discorso cambia, perché qui non vinci gli LF3 e SG3N-B02 a 20.000.000 come fai sui server Italiani, Inglesi e così via, bensì a 60.000.000 se hai fortuna, quindi in questo caso conviene prenderli ad Uridium.
    Ti consiglierei di prendere il P.E.T e il Modulo Raccolta Risorse se non li hai già, così puoi continuare ad aprire Zeta.
    Altra cosa: Se hai già il P.E.T e il Modulo Raccolta Risorse, comprati il 2° Padiglione Hangar e piazzaci una Phoenix (La migliore per il piccola capacità di nanoscudo, la riempi con 4000 nanoscudo e poi non ti esce più, aumentando di poco le % delle altre cose)

3. _Peppos_

_Peppos_ User

Ho già il P.E.T con modulo raccolta risorse al 3 ed è grazie a lui che ho aperto lo zeta...credo di prendere il secondo padiglione che è molto utile! ;)

4. Ah bene, quindi prendi il 2° padiglione e piazzaci una Phoenix in 5-2, mi raccomando che sia una Phoenix, è la migliore se non vuoi ricevere nanoscudo (inutile se il tuo scopo sono i portali) aumentando così la % degli altri oggetti.

5. _Peppos_

_Peppos_ User

Ho fatto come hai detto, grazie mille! ;)
    P.s: io gioco in ita1 se ci giochi anche tu magari parliamo...sempre se ti fa piacere ;)

6. Certo, solo che sono bannato dalla chat per 1 settimana, comunque ho messo il mio profilo nella mia firma, se vuoi dagli una controllatina e magari aggiungimi alla lista "contatti". :D

7. _Peppos_

_Peppos_ User

Scusa la mia ignoranza in questa materia, ma dove si trova la tua firma?

8. Sotto a tutto quello che scrivo.
    Forse hai le firme disabilitate, Prova a fare così:
    Clicchi sul tuo nome (_Peppos_, si trova in alto a sinistra delle "Notifiche"), quindi Preferenze e poi abiliti la casella "Visualizza le firme degli altr utenti..."

9. _Peppos_

_Peppos_ User

Ecco fatto...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.