Consumo carburante PET

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Oo.cicovince.oO, il 20 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera a tutti,
    come si capisce dall'oggetto vorrei chiedervi se avete notato un'incremento esponenziale del consumo carburante del PET ( ovviamente preciso che non ho aperto nuovi slot ecc.)

avete notato?

2. No, nessun aumento. Aprire nuovi slot non consuma più carburante, il consumo è definito dal livello del PET, dal numero di protocolli e di moduli utilizzati e da quali "attività" vengono svolte dal PET (ad esempio, la Difesa-Combo consuma di più per un determinato lasso di tempo, etc...).

Può essere che tu abbia messo un modulo o protocollo in più o che il tuo PET sia salito di livello senza che tu te ne accorgessi.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. setessi moduli sempre livello massimo da parecchio, forse solo mia impressione sbagliata visto che non lo usavo di continuo da un po di tempo.
    Ciao GR

4. A sto punto prova a monitorare il consumo che vedi e confrontalo con questa formula:
    Codice:
    1 + ( [PET Level] * 2 ) + ( [Ai Protocols equipped] * 2 ) + ( [Gears equipped] * 4)

5. zioturi

zioturi User

salve a tutti.concordo pienamente con cicovince ho notato da questo evento (pirates) che il pet consuma molto piu carburante.io ho da 3 anni il pet a liv 15 e con gli stessi moduli e protocolli.

6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Oo.cicovince.oO,
    la F.A.Q. del P.E.T. fornisce la formula matematica con la quale si calcola il consumo di carburante, che è

CCM* = 1 + [(livello del PET)*2] + [(Protocolli IA equipaggiati)*2] + [(Moduli equipaggiati)*4]
    CCM → Consumo di Carburante al Minuto

Supponendo un P.E.T. Livello 15 con 12 protocolli equipaggiati e 6 moduli otteniamo la seguente formula:
    CCM = 1 + [(15)*2] + [(12)*2] + [(6)*4]

Quindi il consumo massimo del P.E.T. è di 79 Celle di Carburante al Minuto.
    Anche se ininfluente specifico di aver tenuto conto di moduli e protocolli lvl1.
    (Sempre se ho fatto correttamente i calcoli :p)

Ti invito a riadattare la seguente formula secondo l'equipaggiamento presente nel tuo P.E.T.
    Qualora tu dovessi riscontrare un consumo maggiore (o pari) di quanto viene indicato dalla formula, rispondi a questo thread. :)

Tienici informati! :p

Buona giornata.

7. zioturi

zioturi User

beh vedi se puoi fare questo conto pet liv 15+1 protocolli radar liv 1 +3 moduli liv3=5000 carburante 45 min in 5-1 :D:D:D

8. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

salve a tutti,
    provvedo a chiudere ed archiviare come da regolamento. :)

Buon pomeriggio a tutti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.