consumo pet...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da $$$GOLDEN#BOY$$$, il 12 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Potreste dirmi i consumi del pet al livello 8? (carburante usato/tempo >> uridium)

2. uff

uff User

eccoti una tabella dei consumi del pet su un famoso sito

EDIT: cortesemente evitiamo riferimenti a siti esterni.

Ultima modifica di moderatore: 6 marzo 2014
  3. grazie mi è stato molto utile

4. scusate del disturbo ma ho bisogno ancora di una informazione: quanto costa il modulo di raccolta delle boxette al liv 3?
    grazie ancora

5. uff

uff User

37.500 uri :)

6. ancora mille grazie

7. Il carburante consumato varia anche in funzione dei moduli e protocolli equipaggiati. ;)

8. Veramente nn ho capito sta tabella???, cosa sono i max ben/min???, uri/min, e ultima colona...,spiega meglio il consumo del pet?

9. e come si fa ad otenere sti bonus???
    munizione, uri e esperienza????

10. :rolleyes:

11. ad esempio quello standard della difesa, quanto mi consumerà carburante è come viene calcolato il consumo???:eek::rolleyes:o_O

12. =BENJA=

=BENJA= User

cobra, hai scritto 4 messaggi di fila, usare il tasto modifica no eh?

comunque, cosa non ti è chiaro?
    al crescere del livello cresce la benza consumata all'ora; e questo è il consumo di base (di cui però non abbiamo il valore, purtroppo);
    il max benzina, è la benza che può consumare al massimo ogni minuto, ovvero un pet al livello x equipaggiato con tutti i moduli e protocolli possibili (ricordando che ogni modulo/protocollo equipaggiato in più aumenta il consumo); di fianco c'è il corrispettivo in uridium della benzina consumata, e l'ultima colonna è l'uridium che ti costa all'ora un pet.

Spero di essermi spiegato bene :)

13. Ecco il consumo del pet al minuto:
    1 + [(livello del PET)*2] + [(Protocolli IA equipaggiati)*2] + [(Moduli equipaggiati)*4].

14. Siiiii, credo di avercapito...o_O

15. =BENJA=

=BENJA= User

Più il livello è alto, più moduli e protocolli ha equipaggiati, più consuma ;)

16. ok, grz benja ho capio;)

17. Ora che siete mi aiutate con questa problema???

18. Problemi con i riaccreditati de'asta

Ho puntato su asta 16'000'000 di crediti,hanno offerto + di me e non sono stati riaccreditati, xkè quando offerto mio conto si è messo sotto cioè -16'000'000, che diavolo succede mi spiegate?????, adessoo funziona cosi l'asta????

19. Vie successo una cosa di genere???

20. cmc i crediti sotto non li ho mai visti, e 16 milioni li recuperi velocemente a crilloni e skilab

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.