Contatti spariti, caricamenti delle pagine lentissimi e altri BUG

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™LaGrandeFuria™, il 10 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Apro Darkorbit e ci mette 2 minuti a caricarsi la pagina iniziale con il bonus login ecc.
    Chiudo la finestra del bonus login e mi si ricarica la pagina in altri 2 minuti, clicco su start e dopo qualche minuto mi si carica la mappa e noto nell'apposita finestra che ho 0/0 contatti (fino a 1 ora fa erano 105 o 106 non ricordo di preciso).:eek:

Provo ad aprire il sistema di messaggistica e dopo tanto tempo mi da un messaggio di errore:

[​IMG] :mad::mad:

Succede anche a voi?Ho provato a chiedere in Chat ma è tutto normale...
    Che devo fare?(Caricamenti lenti, contatti spariti, sistema di messaggistica non funzionante):(

PS: ho provato a vedere la mia pagina del profilo per vedere i contatti ma non me la carica (ci mette un ora e alla fine la pagina è tutta bianca)

A infitro piace questo elemento.
  2. allievo6

allievo6 User

Anche a me ci mette tanto tempo a caricare le pagine

allievo6

3. PPS: succede anche a mio fratello con un altro computer, collegato ad un altra rete.

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao, sembra che il problema sia rientrato ...
    A me ora funziona tutto normalmente.

Ultima modifica: 10 giugno 2014
  5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Confermate la risoluzione?

6. FRAgear

FRAgear User

Sì ora si

7. Si, ora funziona normalmente

8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Bene, grazie del feedback, posso chiudere.
    Buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.