Conteggio quest

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MMO.FACTORY, il 2 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon pomeriggio a tutti. Non so se a voi succede la stessa cosa ma a me il contatore degli alieni per le quest non va. Il contatore è fermo su 7 kill di uber streuner sulla 4-5. Continuo a killarli e il contatore continua a rimanere sempre su 7. Succede anche a qualcuno di voi? Fatemi sapere. Grazie.

2. Cattivone

Cattivone User

3. Assolutamente si, anche perché nonostante questo account sia relativamente nuovo, gioco a DO dal 2008. Mi sa tanto che mi rivolgerò al support, anche perché ho 'sta quest quasi finita e bloccata. Grazie della risposta Cattivone.

4. Buggato lezzo, proprio. Alcuni UBERstreuner me li fa killare in tipo 2 colpi, altri ci metto di più. Quelli che scoppiano al volo li conteggia, gli altri no. Boh

5. TheOracle

TheOracle User

occhio:

ci sono gli Uber Streuner

e gli Uber StreuneR

i primi son più veloci da tirare giù rispetto ai secondi

scartabellando tra le quest, ne ho trovata solo una che richiedeva 20 Uber Streuner, ed è quella intitolata Mr Hyde (20 uber streuner e 20 uber lordakia)

ovviamente, gli Uber StreuneR non valgono per la quest (son 2 alieni diversi)

ed è esattamente quello che riscontro nella tua descrizione del problema

quindi, occhio a cosa tiri

A benny e MMO.FACTORY piace questo elemento.

6. Ora tutto si spiega! GRAZIE MILLE per l'informazione.

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    grazie per la collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.