Feedback Contesa Galattica v2

Discussione in "Discussioni sul gioco / commenti" iniziata da •RydenBlake•, il 16 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Contesa Galattica"?

  1. Si, mi piace!

    10,5%
  2. No, non mi piace perché...

    89,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento Contesa Galattica.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. Impressione buona, difficile trovare player con parecchi punti e difficile accumulare punti, il che fa parte dell'evento mi sta bene :)
    Non si può pushare(ho distrutto atronavi nemiche in pvp più di 3 volte, gia dalla seconda non prendevo punti) quindi Ottimo.
    L'unica difficoltà sono le 250 kill in pvp, ci vuole molto impegno per concludere quell'achievement .

    Tuttavia data la difficoltà nell'accumulare punti credo che non parteciperò alla corsa per la classifica, salvo occasionarie kill

    P.s potrebbe essere migliorata la spiegazione della seconda classifica di reputazione in poporzione alle kill fatte. Solo chi ha giocato al primo evento sa come funziona, magari implementando esempi nelle FAQ
     
  3. A me personalmente non piace: si continua a scoppiare troppo frequentemente e soprattutto troppo in fretta.
    Siamo lontani ancora anni luce da un PvP vero: un giocatore medio, non bottante e non pagante, può permettersi di fare ben poco in questo senso.
     
    A 777ak10 e Tarkus158 piace questo elemento.
  4. Devo dire che è un po troppo dispendioso di munizioni e troppo difficile da affrontare per un medio player. Ho speso molte più munizioni di quante ne ho guadagnate per arrivare ad avere il nuovo modulo PET che poi mi ha deluso x via dei suoi tempi di ricarica e per via del fatto che è utile solo se non si ha scudo. Ho anche fatto l'errore di buttare 9,90€ di Baypass e 3,99€ di doppi su tutto. :(
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  5. Ape-Corina

    Ape-Corina User

    Ma qualcuno può confermarmi che: " Il design UAV Hermes sarà aggiunto permanentemente come ricompensa ottenibile dal completamento del Galaxy Gate Delta."
    Grazie
     
  6. Se è scritto nelle FAQ è una conferma di per sè.
    Non sono descritte le % tuttavia
     
  7. Ape-Corina

    Ape-Corina User

    Ne ho fatti due di Portali Delta, ma non ho ricevuto nessun UAV HERMES mi hanno solo dato il design UAV Silver Demon.
    (Non dirmi che e questo il design hermes....)
     
  8. io ho fatto 4 zeta e non ho ricevuto havock, eppure la chance è del 45%, semlicemente non siamo stati fortunati :)
     
  9. CPT_Victor

    CPT_Victor User

    Ho votato no, in quanto è un evento solo per giocatori full, ho provato di andare in pvp a fare qualche punto (sono senza zeus e ho solo 12 prometeus), nonostante usassi tutte le mie piccole potenzialità, anche attaccando un' altro player per primo non sono mai riuscito a vincere un incontro, per questo evento passo. Per un giocatore medio al momento le mappe pvp sono off limits e cosi anche tutte le quest su quelle zone.

    Ciao
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  10. Non ho partecipato a questo evento come a tutti quelli che come questo richiedono un equipaggiamento da super. Gli eventi dovrebbero essere pensati per giocatori 'normali' con premi 'normali' che permettano di evolvere le navi 'regalando' scudi al 16, laser al 16 etc. etc.
    in base al raggiungimento di quest 'normali' con un minimo di difficoltà ovvio ma normali e non all'arrivare primo in una classifica di 100 che ovviamente sarà sempre appannaggio dei primi attualmente in classifica se decideranno mai di competere.
    Il gioco è prevalentemente PVP ma chiaramente totalmente sbilanciato a favore di chi ha il massimo che il gioco mette a disposizione.
    Concludendo pensate eventi per classi di giocatori e non solo per i solito noti.
    Voto NO
     
    A 777ak10 e yokavo piace questo elemento.
  11. Chiedere eventi anche per i più piccoli ci sta ma chiedere eventi che ti diano come premi laser e scudi al 16 mi sembra esagerato..
     
    Ultima modifica: 22 novembre 2019
  12. Sicuramente intendi 'premi'.

    E cosa ci trovi di male è un premio per un evento non qualcosa che ti devono dare tutti i giorni !
     
  13. Sisi, correggo .
    Mi sembra esagerato visto che ci sono comunque molti eventi durante l'anno.
     
  14. yokavo

    yokavo User

    CITO SilverSurfer (e gli chiedo scusa se prendo in prestito il suo post:oops:) perche' sostanzialmente e' quello che penso anche io...vero e', pero', che, limitando il punteggio sulle pvp, sia cambiato qualcosa: le altre mappe sono piu' praticabili anche se i punti sui danni vanno avanti anche li'.
    Ai "comuni mortali" o quelli che hanno iniziato/riiniziato da poco, alcuni premi delle quest sono irraggiungibili e visto che magari qualcuno ha speso pure uridium o soldi (stessa cosa:D) per il pass, non mi pare giusto.
    Inutile dire che anche qui i clan multiditta sono avvantaggiati.
    La classifica e' un'altro paio di maniche.
    Evento troppo a favore dell' "èlite" voto no.

    Buon gioco a tutti;)

    ps...forse anche per me gli scudi e laser al 16 sarebbero un po' troppo, ma non sono i premi in se, ma quello che devi fare/avere/essere per ottenerli.:(;)
     
    Ultima modifica: 23 novembre 2019
  15. Le rewards fanno il successo del gioco e la disponibilità dei giocatori a partecipare all'evento. Se vengono offerte cose non utili o se fanno eventi ad appannaggio di chi ha tutto ed anche di più non genera sicuramente l'interesse della stragrande maggioranza dei giocatori che navigano nelle acque di chi ha poco o niente. E come giustamente dice Yokavo con eventi alla portata di 'tutti' per assurdo fosse possibile completarli con una phonetta.
     
  16. Bé alla fine il senso del gioco e migliorare il proprio alter-ego virtuale, nel nostro caso una navicella. Se fosse possibile fare tutto con una fonetta il gioco non avrebbe senso.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa pagina