Contesa Galattica - v4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 9 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento Contesa Galattica, nella sua quarta edizione?

  1. Si, mi piace!

    0 voto/i
    0,0%
  2. No, non mi piace perché...

    100,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento "Contesa Galattica", nella sua quarta versione.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. Vedo con molto, ma che dico, moltissimo piacere che sono state apportate modifiche rispetto alla versione precedente dell' evento. Ne ero sicuro la volta precedente, leggendo idee e proposte di alcuni, che avreste modificato questo. Gli obbiettivi ora si possono completare solo nelle mappe di battaglia. Quindi se nell' evento precedente, mentre gli ultra mega full elite si scannavano e mi scannavano nelle mappe di battaglia, io insieme ai "mediocri" player come me siamo riusciti comunque a completare qualche obbiettivo nelle mappe normali, ora questi obbiettivi li possono completare solo i mega ultra full elite. Ovviamente non sto a ribadire che la maggior parte dei mega ultra full elite siano automatici, ormai è sottinteso (non tutti, la maggior parte), quindi cosa comporta questo aggiornamento:
    1. Svantaggio netto e quasi totale per il player come me che non possono competere con i player attuali, quindi, a parte 3-4 obbiettivi, non possono fare nulla.
    2. Vantaggio per gli automatici, che posso usufruire delle loro skill tecnologiche per continuare indisturbati nelle mappe normali e fare cio che fanno tutti i giorni, visto che non ci sarà nessuno a killarli per gli obbiettivi.
    3. Superbelle le nuove emoticons o come si chiamano, vedo che il sondaggio per rimuoverle ha avuto i suoi benefici.
    4. Contentino per i player che si lamentavano che non riuscivano a fare gli alieni nelle mappe normali perchè la gente li killava spesso durante l' evento. A quanto pare ci siamo dimenticati a che gioco stiamo giocando.
    Non è un gioco di farming, è un gioco pvp. Se avete paura ad essere killati andate a giocare a farmerama. Io prendo schiaffi in testa da 10 anni in questo gioco. Siete fortunati a giocare negli ultimi anni dove i nemici delle basse sono ZERO.
    Complimenti per i vostri feedback utili.
    Buona giornata a tutti.
     
  3. inutile qualsiasi commento ...sono sempre gli stessi e sempre vene fregate
     
    A LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ piace questo elemento.
  4. Veramente inutile evento così ,facilitati solo chi si è fullato grazie a b0t; poi anche fare "contesa galattica" insieme a "breccia di agatus" veramente pessimo,quello che si costruisce in assemlaggio è per navi che non si vedono o pochi usano; inutile che spreco munizioni x questo evento
    Il mio voto è decisamente NO
     
    Ultima modifica: 10 settembre 2020
  5. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Il PvP, quello vero, è qualcosa che in questo gioco in realtà non esiste.
    Potrebbe funzionare se e soltanto se il gioco fosse completamente gratuito per tutti ed esente da trucchi vari: un'utopia, insomma.
    Quando si scoppia in 2-3 secondi al massimo (e ciò può accadere anche dopo anni ed anni di impegno nel gioco) la cosa non è ridicola, è pietosa.
    Avete fatto benissimo ad escludere dall'evento la mappa 4-5: in caso contrario io non avrei proprio messo piede in quella mappa fino al termine dell'evento.
    E poi cosa vedo? Il prezzo del Battle Pass è aumentato a 300.000 Uridium???!!!... Ma daiii... non ci siamo proprio.
     
  6. Applausi come al solito, inutile chiedere il nostro parere se poi la strada è sempre a senso unico.
    Evento ancor più penoso del precedente, non ci sono più parole da sprecare......
     
  7. Probabilmente hanno sovrapposto gli eventi per permettere sia a chi fa pvp in mappe di battaglia di fare contesa galattica, e sia agli altri che non lo fanno o non possono farlo di partecipare comunque ad un evento.
    Il problema è che fanno pena entrambe le cose
     
  8. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Evento inutile che andrà come al solito a vantaggio di chi ha bottato tutto sto tempo e adesso ha nave full uppata al massimo. Io ho provato a fare qualche giro nelle pvp, ma è totalmente inutile neanche provarci. I soliti top player che sono solitamente a bottare uber in 4-5 tutta la settimana, adesso te li vedi "casualmente" in giro per le pvp ad evaporare chiunque si azzardi ad entrarci; che poi non contenti se ne vanno in giro in gruppo, anche di ditte diverse, e azzoppano il malcapitato di turno. Come si fa a reggere 4/5 full? Che singolarmente fanno almeno 250mila a colpo? Tanto si ruberanno come al solito i primi premi e poi torneranno tranquillamente a bottare fino al prossimo evento.
     
    A Kusaregedo piace questo elemento.
  9. Battle Pass a 300.000 uridium. Molto bene, voto NO
     
    A effebrizio piace questo elemento.
  10. effebrizio

    effebrizio User

    Battlepass a 300 mila uridium senza nessun preavviso, nelle mappe pvp impossibile girare altrimenti si incontrano i soliti 4 5 player in gruppo.
    Evento per i super fulloni a cui ormai non serve nessun upgrade. Totalmente disequilibrato.
    Voto decisamente NO.
     
  11. gli eventi in PVP dovrebbero essere incrociati con i dovuti controlli onde evitare uso di trukki da player che non sanno giocare e si credono forti ma senza nulla skoppiano facile
     
  12. solito evento per Elite, gli altri poveretti si accontentano degli scarti
    poi il battlepass a 300.000 Uridium???? siete impazziti??? per quale malsano motivo l'avreste aumentato?
     
  13. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Concordo: la situazione, purtroppo, è esattamente questa.
     
    A mihaiapetrei piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.