Contesa Galattica

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 12 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Contesa Galattica"?

  1. Si, mi piace!

    25,6%
  2. No, non mi piace perché...

    74,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

    zioturi User

    questo evento non mi piace per tanti motivi;come sempre e mirato a chi e full,i piccoli non hanno modo di divertirsi..le ricompense sono pressochè inutili,niente onore exp ecc sono pienamente d accordo con patavium un vortex a due livelli sarebbe stato piu divertente per tutti.
     
    A patavium piace questo elemento.
  2. Riprendendo i molti pareri negativi (che come qualcuno ha detto rimarranno scritti ma non percepiti da chi vuole solo fare soldi)e devo dire non è un evento che mi piace perchè è fattto per chi botta usa trucchi o spende cifre assurde e comunque e ha gia una nave che possa permettere di fare pvp quindi deve essere molto ben equipaggiata(senza tener conto poi delle risorse che servono alla sola caccia) ,le risorse spese non valgono minimamente le ricompense ottenute.
    Che dire poi della email con i bonus, l' lf3 è semplicemente ridicolo per non parlare dello sconto del 30% allo shop ,solo agevolazioni a pagamento sembra ormai prassi ,insomma a questo punto eviterei di pubblicizzare il gioco come free fareste una più bella figura dire che è a pagamento e fare pagare un abbonamento di 1000 euro al mese tutto compreso e forse evitereste anche i bot a quel punto!
     
  3. lockhar

    lockhar User

    Ho votato sì. So di andare controcorrente, ma trovo che, in un gioco ormai moribondo come DO, qualsiasi iniziativa sia da lodare piuttosto che da criticare. Con questo non nego che l'evento abbia dei difetti, molti dei quali fatti notare dagli utenti che sono intervenuti prima di me, ma resta una novità e non è detto che non possa essere riproposta in futuro con dei miglioramenti.
    Detto questo, se persino un noto nabbetto come me è riuscito ad ottenere la nuova nave disruptor, allora vuol dire che l'evento non era solo per ultrafulloni. Certo, bisogna avere presenti i propri limiti e porsi degli obiettivi alla portata di questi. Con quest'evento ho notato un inatteso ripopolamento delle mappe (soprattutto tenendo conto che siamo ad agosto, periodo in cui in molti preferiscono fare altro piuttosto che stare a giocare al pc): passando per la 3-2 mi è capitato di vedere anche 4 tacche arancioni sulla sinistra, cosa alquanto insolita. Sì, è il segno che molti hanno conquistato reputazione facendo delle x-2 il loro terreno di caccia. Anche le pvp sono state ampiamente battute. Ma in generale, in questi giorni dell'evento mi è capitato di essere attaccato praticamente ovunque: mappe alte, basse, nemiche, pvp e pure pirata. Certo, bisogna riconoscere che la trovata di creare una protezione anti killata ai giocatori fino al livello 17 che sono già stati killati è stata innanzitutto un regalo ai bot; magari la prossima volta tale protezione (nota come supersayan blu :D ) potrebbe avere un limite di tempo. Ma a conti fatti promuovo l'evento e spero non sia l'ultimo del 2019.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  4. ste1976

    ste1976 User

    Come scritto in precedenza evento a mio parere da non ripetersi , sono state infrante tutte le regole del gioco dal pushing all'accanimento uccisioni sul singolo giocatore , offese in chat confabulate a me per una killata al portale scritta da fulloni mai viste e mai sentite .La prossima volta mi passo il seprom e rimango offline almeno non prendo insulti e risparmio munizioni .
     
    Ultima modifica: 1 settembre 2019
    A yokavo piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.