continenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da —»TĦΞ•KÏИG«—, il 28 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, pensavo se nei paesi come (cina, Giappone, korea ecc) ci sarebbe un server di darkorbit??
    Toglietemi questo dubbio

2. No, non credo.

Tutti i server sono hostati in Germania e non su territorio nazionale.
    Quindi la frequenza di ping tra Germania - Giappone (esempio) risulterebbe troppo lenta.

Possiamo dire che è una scelta tecnica che altro.

Questo nulla toglie che in futuro magari possono nascere questi server da te citati.

3. Dejavru†

Dejavru† User

Esatto (Y)

4. benny

benny User

non credo sia come dite se no il discorso valerebbe anche per il server america

A Raider89 piace questo elemento.
  5. =BENJA=

=BENJA= User

penso che per l'america abbiano proprio dei server fisici lì. Avevo letto a suo tempo di dipendenti della bp che erano negli usa e che erano stati richiamati in europa perchè tenerli lì era troppo esoso; suppongo che assieme a delle persone, abbiano pure degli hardware lì in america :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.