Continua a sloggare

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da JAMMY, il 23 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JAMMY

    JAMMY User

    Nonostante abbia pulito cookies cache e qualsiasi cosa hanno mai consigliato lo staff.

    Ma appena vado sul equipaggiamento, dopo aver inserito qualche equipaggiamento, appare un icona con scritto Error.

    E' veramente stressante e noioso siccome ci sto mettendo 1 ora e passa a fare la configurazione.

    Ho provatto anche a riavviare pc, modem, pulire cookies.
    Il problema sta continuando ad esserci nonostante abbia provato ad usare anche un altro pc.

    Può essere colpa del server darkorbit, magari per qualche aggiornamento?
    ho provato a chiedere e non tutti hanno questo problema. esattamente come quando c'era il bug del portale zeta che non si riusciva a costruire
    su alcuni si poteva su altri no. bella roba
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao JAMMY
    Io nello hangar riesco a cambiare/trasferire gli items, ma è da una mezz'oretta che non riesco a cambiare nave. Ricevo il messaggio che posso cambiare la nave solo se è in base

    [​IMG]

    Non per flame ... ma, guarda caso, i problemi accadono principalmente nei weekend quando non c'è nessuno (o forse c'è lo sfigato di turno, oserei aggiungere, incompetente) che possa far fronte subitaneamente ai problemi.
     
    A JAMMY piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.