continuate cosi'

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SMANIA_DI_UCCIDERE20, il 25 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma è possibile che dopo giorni e giorni non risolviate il problema della connessione persa? davvero con tutti i milioni che avete non potete risolvere il problema semplicemente ampliando i server? davvero siete cosi' avidi da pensare al vostro stupido evento hitac invece da pensare ai player che ora non possono giocare perche siete talmente incapaci da non farne una fatta bene? se è cosi' non li create piu' i giochi perche non siete capaci a farlo, siete solo degli avidi sfruttatori !!

A PheegaVsAll96 piace questo elemento.
  2. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

C'è poco da fare, attendere e ancora attendere, oggi sono riuscito ad entrare sebbene costante lagg e ricarica della pagina ogni portalata

3. YHJ1

YHJ1 User

E' un problema della sua connessione, non del server. ;)

4. spero tu stia scherzando

5. Tarkus158

Tarkus158 User

stesso problema ogni volta che portalo o quasi sempre il gioco mi butta fuori non sono io che sloggo problema di gioco non mio

6. no, ma tanto la colpa è sempre dei giocatori, e comunque ci hanno fatto anche un thread su questo, dicendo che il problema è in lavorazione, ma io mi sono stufato, non posso piu' passare da una mappa all' altra, e poi i lag ora sono piu' frequenti, è diventato impossibile giocare

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.