Continui crash

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •°oTĦЁ†HΔMMÊЯ™o°•, il 14 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, ultimamente mi capita spesso che, se utilizzo la schermata principale (Home, Asta, Clan etc.) mentre gioco, mi crasha tutto e - tra l'altro - scoppio, sprecando buoni riparazione. Dato che ho provato con più browser e il problema persiste (sembra che ci siano dei problemi con dei plug-in). Che posso fare?

E' la terza volta che scoppio stasera con un sibelonit... Risolvete sti cavolo di plug-in

In più dopo crash del genere, quando riloggo e riparo non mi si carica più niente!!!

Ultima modifica di moderatore: 14 febbraio 2018
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  2. loro non possono fare nulla, perchè i plugin non sono loro ma di FlashPlayer, quindi o cambi conessione/componenti pc con cose più performanti o bho

3. Ho pensato che fosse l'unica cosa che è accaduta, ho anche cambiato browser e il fastidioso problema segue

4. cambiare browser serve a poco, utilizzano tutti il FlashPlayer di Adobe per fare girare il gioco

5. zioturi

zioturi User

salve se ti riferisci al fatto che si blocca il gioco quando cambi pagina,capita un pò a tutti.ho sentito che con mozilla non succede...io uso crome e in base a ciò che sto facendo,prima di cambiare pagina mi assicuro di stare in zona non attacco.non credo che centri flash,questa cosa e nata nel periodo che bloccavano il server.. il mio pc e abbastanza potente.(ti consiglio di evitare di cambiare pagina se fai galaxy gate)ciao PS chrome ha già flash incorporato.

Ultima modifica: 16 febbraio 2018
  6. aprite la finestra di gioco in un altra pagina, funziona con tutti i browsers.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.