Proposte Controlli MOD BOT

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •—»ĐØMIИIΛ«—•, il 1 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace questa Proposta?

Sondaggio terminato il 11 maggio 2015.
  1. Si

76,9%
  2. No

23,1%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavoratore

lavoratore User

Si fa sempre sgamare :)

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  2. Non dico sia una buona motivazione per bottare anche perchè io personalmente mi faccio i miei alieni come qualsiasi altra persona...Però credo che i player "normali" non debbano fare i "fiscali" sulle CGC poichè ci sono gia persone che provvedono a farlo...Se non bannano vorrà dire che problemi non ce ne sono... No? Comunque Admin in mappa o no non mi cambierebbe molto la vita, ma non mi sembra una soluzione mirata a risolvere il problema BOT.

3. Sei serio o cosa mi prendi in giro? tu meglio di me sai quanti bot ci sono nelle pvp quindi aldilà che siamo in guerra ti chiedo di essere per favore coerente e ricordati che "NOI PLAYER NORMALI" abbiamo più potere di quanto non immaginiamo però con l'atteggiamento vivi e lasciare vivere la gente non capisce che stiamo aiutando la progressione dei bot.

Ultima modifica: 2 maggio 2015
  4. Giovenale

Giovenale User

stai scrivendo in forum perchè hai finito le navette da killare?

5. madoooooooooo... sempre a lamentarvi di sti BOT a destra e sinistra... ma spiegami una cosa caro dominia... (Ti faro una semplice domanda e chiedo una risposta altrettanto semplice, senza farmi un poema)

PREFERISCI GENTE CON PIXELBOT O GENTE CON AUTOTAG?

6. Autotag visto che l'autotag consuma le munizioni i bot te ne fa guadagnare, quindi conoscendo chi botta durerebbero 2-3 settimane prima di finire completamente le munizioni.

Comunque la tua domanda non ha senso e come dire preferisci i packet bot o pixelbot?
    Sono bot entrambi a prescindere da cosa fanno quindi non si devono usare punto e basta come il LORO regolamento dice.

Non gli ho obbligati io a scrivere questa regola nel regolamento ma visto che c'è mi aspetto che venga rispettata.

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo e archivio questo thread, non solo perchè è stato richiesto dall'autore ma anche perchè pieno di irregolarità.
    Imparate a giocare pulito, a prescindere dalle sanzioni. Chi utilizza sotterfugi non è un player ma un incapace.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.