Controllo account

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cyber1975, il 29 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cyber1975

cyber1975 User

Non sapendo dove scrivere, scrivo in questa sezione, è possibile chiedere agli admin del gioco un controllo accurato del mio account??
    Mi ritrovo con aggiunta del server nel nikname, compreso nella tag di clan.
    BUG?? o cos'altro??

Non ci stava bisogno per il solito Hacker di inserire il server, datosi che nell'appliccazione ANDROID non ci sono, ne tanto meno in quel farlocco server privato degli HKM!!!

-.-

NIKNAME: cyber1975
    server: ITA2
    ID: 40487558

2. Prima di scrivere cerca informazioni nel forum stesso ("Prossimi eventi e server merge" in questo caso sezione annunci ufficiali), il server ITA2 è stato fuso con GE7 e a tutti i player di ITA2 e relativi clan è stata aggiunta la tag del server di provenienza ossia it2_ che puoi comunque rimuovere cambiando nick. Per chiedere controlli sul tuo account una prossima volta devi rivolgerti al support, nella sezione help della home di gioco, sotto forum trovi support, a loro vanno inoltrate le richieste.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. :eek::D:D hahah ok non avevo mai letto niente del genere:eek:
    cyber1975 posso solo consigliarti di tenere più in conto gli aggiornamenti ufficiali che vengono dispensati nella pagina Annunci ufficiali come dice ◄_ΜΪŠŠ_♥JØℓℓчÑΔ♥_►™

Se non fossi mancato dal gioco per non si sa quanto avresti letto anche in chat globale dell'imminente fusione con il Server Globale Europa 7, tutti gli account/clan che erano originariamente in italia 2 son stati spostati in GE7 ed è stata aggiunta loro una dicitura it2_.
    aggiorna tag clan e tag in gioco ed il problema è risolto
    Ma la storia dell'hacker etc etc era sicuramente più divertente ed accurata :p

4. =DUTY=

=DUTY= Guest

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.