controllo nave

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ωöяяч, il 2 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ωöяяч

ωöяяч User

Buonasera,

vorrei sapere se qualcuno potesse farmi un controllo sullo stato della mia nave.
    Circa un mese fa ho resettato il pilot ( 30 punti) configurandolo mettendo tutti i punti sulla fascia blu e per avere i laseroni con solo 4/5 di calibratore.

Ho notato che da dopo la modifica la mia nave perde hit e scudi piu velocemente di prima, pur avendo tutta la linea di difesa ( prima della modifica avevo rinunciato alla manovra diversiva II per il maggior danno missili ).

grazie per l attenzione

id 35966395
    server ita1

2. ciao, hai controllato magari se prima eri potenziato o pure no? da come ho capito, dopo la modifica, questa volta hai rinunciato a scienza missilistica e hai completato manovra diversiva. se e cosi, dovresti essere piu resistente in mappa, sia quando fai alieni, sia quando vieni tirato da un altro player... dovresti spiegare un po meglio, quello che accade alla tua nave.. saluti...

3. ωöяяч

ωöяяч User

si si sono sempre potenziato...ho circa 300 000 minuti di uppaggio.... quello che noto è che pur avendo tutta la difesa al max ( tranne scudi al 16 ), la velocità con cui perdo hit point e scudo sia maggiore rispetto a prima....è come se avessero aumentato la frequenza dei danni per secondo.......

mi sembra quasi che il server non riconosca il fatto che io abbia tutta la linea di difesa del pilot al max.....

ho paragonato la mia nave con un nuovo account fatto da zero ed ho notato che resiste come il mio......sembra quasi che i punti al pilot non si sentano....

4. Desko

Desko User

Anche io ho notato questa cosa ma pensavo fossi io che sbagliavo

5. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

Per verifiche più approfondite, consiglio di rivolgersi al Support.

Grazie per gli interventi.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.