controllo player

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da divertimentopuro, il 10 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve vorrei sapere se un player può usare un doppio acc. mi riferisco al player EDIT ************* il quale usa 2 acc. di ditte diverse con quella full ditta eic se ne sta in basse vru e con l'acc. non full e con una nave piccola se ne sta nel portale aspettando che qualcuno passi per poi prenderlo con la nave e chillarlo potreste fare un controllo grazie.

Ultima modifica di moderatore: 10 gennaio 2015
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao divertimentopuro
    Queste segnalazioni le devi fare al support non nel forum.
    Trovi la guida su come contattare il support nella mia firma.
    Ti consiglierei , oltre a non inserire nick in forum, di non accusare giocatori senza che tu abbia le necessarie prove, prove che comunque devi allegare alla mail che invierai al support.
    Buon proseguimento.

3. Salve divertimentopuro,

Se effettivamente riscontri irregolarità nel gioco puoi inviare materiale (video,screen, ecc ) tramite il Support.

Grazie della collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.