Conviene il design "Citadel Elite"?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Dяαgσи†, il 7 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera a tutti, a breve prendo la citadel e la uso per farci alieni (per favore non soffermatevi a dire che è meglio l'aegis, che devo prendere l'aegis o qualsiasi cosa per l'aegis). Per questo utilizzo, conviene prendere il design elite (che a me piace tantissimo) o conviene tenere la citadel standard (al massimo col design veteran)?

2. =BENJA=

=BENJA= User

secondo me, visto che per fare alieni non servono le abilità della citadel, meglio prenderti la elite, che almeno hai il 5% di danno in più :)

3. Si, il danno in più fa comodo.. ma siccome un mio amico ha l'aegis vorrei provare a fare cubi con lui (ovviamente con munizioni economiche) e quindi quel 25% in meno sull'abilita Fortify non mi convince tanto..

4. =BENJA=

=BENJA= User

ah, la cosa cambia allora; non avevi chiarito bene che alieni fai.. :)

in effetti, a sto punto meglio se ti tieni la citadel normale/veteran; con i cubi francamente preferirei avere la fortify che dura più a lungo che un "misero" 5% di danno in più...

5. Allora ok, magari metto la Elite quando mi gira di fare krilloni e la veteran quando faccio cubi.. Grazie mille ;)

6. io per la citadel ho gia preso design veteran a 23 milioni di cr, ma p ancora troppo rpeso per permettermi la nave

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.