Conviene ricominciare?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da H̵ᴀ̵́ᴅ̵ē̵s̵, il 4 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, volevo un consiglio..quanto conviene ritornare a giocare a dark?(ho una nave full elite vecchia maniera) ho fatto un giro in questi giorni ed è cambiato tantissimo, non gioco da 2010 quindi sono la bellezza di 11 anni premetto che mi è sempre piaciuto come geme..ma guardando tutti questi cambiamenti avvolte penso conviene ricominciare(so che devo investire se vorrei essere competitivo) mi potrei mai abituare a tutte queste nuove meccaniche? che consiglio mi date?

    Grazie mille =) e buon game.
     
  2. Ciao. Se il gioco ti piace allora fai bene a ricominciare. Personalmente l'ho sempre considerata una sfida con me stesso più che un confronto con gli altri, alla ricerca sempre di equipaggiamenti migliori. Investo solo in potenziamenti (HP, DMG, SHD) condivisi 5 € al mese, niente premium o altro almeno che non lo regalino con qualche codice bonus. E' un buon passatempo ma non farne una malattia. Troverai una marea di giocatori automatici che farmano h24 che avranno sempre equipaggiamenti migliori, ma voler competere con loro è assolutamente inutile.
    Buon game.
     
  3. lockhar

    lockhar User

    Se non giochi dal 2010, in pratica è quasi come se ricominciassi da zero. Immagino tu non abbia apis né zeus, niente pet e in nave solo laser lf3. Non posso certo dirti di non giocare, ma prima di cominciare a spendere io ti suggerirei di farti un giro per le mappe, così per farti un'idea di come va il gioco attualmente. Se poi decidi che vale la pena riprendere, rassegnati all'idea d'investire molto tempo e/o denaro (se non vuoi spendere il secondo, ti occorrerà molto, ma davvero molto del primo) per avere una nave minimamente competitiva e nel frattempo sappi che scoppierai ogni due per tre per mano di giocatori più forti di te che ti disintegreranno prima ancora che tu possa leggere il loro nick. Buon game comunque.
     
  4. se fosse per il gioco in sè ti direi di sì , ma purtroppo ci sono player che utilizzano sistemi non consoni al gioco e scorretti nei confronti di altri giocatori ultimo, e penso non ultimo , il così detto follo mode una nave che guida e le altre 7 che seguono tutti i movimenti della prima non chè equipaggiati anche di autoclik e nell'ultimo periodo funziona anche tutto in automatico senza il player guida attivo.
    mhà ti dirò che non solo a questo punto non ricomincerei ma sicuramente si andrà a smettere tutti come hanno già fatto in molti
     
    A patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa pagina